EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 592

 
GBP-CHF Comprare 1.50 TP 1 1.5155 TP: 2 1.5365
 
Fartowiy:
GBP-CHF Comprare 1.50 TP 1 1.5155 TP: 2 1.5365

Ho detto nel fine settimana che era acquistabile, e il tp non si vede da nessuna parte all'orizzonte lì.
 
strangerr:

E sull'oro)))
E sull'oro, ti ho scritto, volevo la tua opinione. Grazie per il consiglio. Ho venduto un affare +165
 
Comprare USD CHF 0.9240
 
Sull'euro, penso che sia una correzione, una profondità minima a 1,39 (forse 1,36, 1,34), dopo di che il movimento verso l'alto continuerà.
 
Fartowiy:

Ciao a tutti!!!

Chi ieri ha ascoltato il mio segnale di comprare GBP-DOL. può mantenere la posizione a 1.6298 e se il prezzo consoliderà sopra questo livello, andremo a 1.6375. Buona fortuna


1,6280 probabilmente. Poi la farfalla lavorerà verso 1,61
 
Fartowiy:
GBP-CHF Comprare 1.50 TP 1 1.5155 TP: 2 1.5365

Non credo, è troppo bravo. Non sto discutendo, cercherei solo altre coppie.
 
ZetM:


Invece di tre e cunei, ora sono triangoli......))))))

Senti, questa è la quarta volta che ci provi con me, ed è anche piuttosto scortese. Ecco la mia opinione: non ti ho notato prima e non ti ho toccato. "L'ottuagenario scava nella sua sabbiera, lasciatelo scavare" .....))))) Le tue vignette non hanno nulla a che fare con l'analisi delle onde....)))), sono "zimbelli" ....)))) Non conosci le basi dell'analisi delle onde, ma stai solo fingendo di essere un Waveologist....))))

Ecco la tua prima lezione da me....))))) C'è un'intera sezione in Wave Analysis dedicata alle correzioni a zig zag. Che include piani, zig-zag, tripli e triangoli. Si tratta di modelli diversi per struttura, funzione e attributi, e si hanno tutte le triple....)))), anche se ora diversificate... triangoli sono apparsi....))))

Seconda lezione. .... Il prezzo sa sempre dove sta andando.. Giù, su. Quindi, se lo sai anche tu, disegna una traiettoria della sua crescita o del suo declino (come faccio io). Se hai sbagliato, nessun problema, ma hai avuto la tua opinione sul suo movimento, specifico, chiaro.....)))) Tu e Su e giù allo stesso tempo......))))) Questo dimostra solo che non capisci i movimenti di prezzo....)))), ma urli a tutto il ramo su alcune opzioni blu e rosse.....))))

Continuate a fare un buon lavoro, tiratemi su di morale.

Buona fortuna a te "WOLLOWER".

Non potevo tacere su questo post, perché è la prima volta che vedo una comprensione adeguata dei VA su internet. Sono arrivato a questo molto tempo fa e da solo attraverso molti errori.
E, francamente, non riesco ancora a capire come i waveformer possano etichettare la stessa onda come un'onda di cinque o una di zigzag, mentre fanno due o tre (o più) opzioni per lo sviluppo dell'evento. Ogni onda ha la sua chiara struttura e occupa un posto ben definito nel grafico. Se il prezzo non è andato come il creatore di onde si aspettava, allora il creatore di onde dovrebbe rivedere la sua ripartizione, almeno nel TF corrente, al massimo - tutto.
SÌ!!! Rispetto a voi!
 
strangerr:
Sull'euro, penso che sia una correzione, una profondità minima a 1,39 (forse 1,36, 1,34), dopo di che il movimento verso l'alto continuerà.
e la 1.28? è stata cancellata da tempo?
 
IDLER:

È strano andare contro un chiff, è troppo bravo. Non sto discutendo, cercherei solo altre coppie.
Analizzo solo i segnali H1 H4 e giornalieri. Questo segnale è sul quotidiano. Sono da 50 a 100 pips.
Motivazione: