EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 41

 
margaret:
La leva è 1:100. Non vado mai con un solo lotto. E ritiro sempre i soldi quando chiudo una posizione a medio termine di 1-2 mesi.
Come si usa, se non è un segreto?
 
Noterday:
Quale scegliete, se non è un segreto?
Sul breve, almeno 2 lotti, se contro la tendenza. Sulle notizie fino a 20 lotti in entrambi i sensi
 
margaret:
Sul breve, almeno 2 lotti se contro la tendenza. Sulle notizie fino a 20 lotti in entrambi i sensi

Tutto a posto. Ok, buona fortuna a tutti ;)

 
margaret:
Sul breve, almeno 2 lotti se contro la tendenza. Sulle notizie fino a 20 lotti in entrambi i sensi
http://imglink.ru/pictures/03-03-11/b821c3069e4fa3f321d8d91adbf64406.jpg
Sì, con un deposito superiore a 100K è perfetto per scambiare con i lotti, e vorrei poter aggiungere un martin in questo cocktail!
 
margaret:
Su quelli corti almeno 2 lotti se è contro tendenza. Sulle notizie fino a 20 lotti in entrambe le direzioni

Margaret, puoi dire agli utenti in quale casa di intermediazione si può tranquillamente tenere un deposito di un quarto di milione con una leva di 100 e ritirare il 350% al mese?

Con una tale portata si possono confezionare cappotti di pelliccia in un supermercato, sushi in una "yakitoria", commerciare nella rete delle proprie case di intermediazione e ordinare Jaguar all'ingrosso, scacciando come mosche gli organizzatori del concorso "trader dell'anno", assillanti per un'opportunità di assegnare il gran premio.

 
serferrer:

Ha senso.

Forse chi lo sa, esiste un programma per testare automaticamente gli EA su tutte le valute e tutti i timeframe?


Ho fatto un sondaggio su mql5.com per un linguaggio di scripting per il tester.

Si prega di votare: https://www.mql5.com/ru/forum/3328

 
RekkeR:

Margaret, puoi dire agli utenti in quale casa di intermediazione si può tranquillamente tenere un deposito di un quarto di milione con una leva di 100 e ritirare il 350% al mese?

Con una tale copertura si possono comprare cappotti di pelliccia in un supermercato, sushi in una "yakitoria", commerciare nelle proprie case di intermediazione e ordinare Jaguar all'ingrosso, scacciando come mosche gli organizzatori dei concorsi di "trader dell'anno", assillati dall'opportunità di assegnare il gran premio.

Non stai leggendo attentamente. La maggior parte del mio lavoro si basa sul conto di un investitore. Cioè quando si chiude una posizione a medio termine un investitore ritira una parte del denaro, di questa parte trasferiscono i miei interessi sulla mia carta di credito e solo quando vedo che il denaro è stato accreditato sul mio conto, solo allora continuo il mio lavoro. Inoltre mi piace viaggiare circa tre mesi all'anno. Totale: lavoro per circa 8 mesi all'anno.

Per quanto riguarda la società di intermediazione, non ho intenzione di pubblicizzarla. Dirò una cosa sulla mia società di intermediazione: scrivono un sacco di cose negative su di essa, ma non mi sono imbattuto in niente del genere. Ho conosciuto solo una persona che ha portato il suo caso in tribunale per un presunto mancato pagamento. Abbiamo cercato di aiutarlo perché non ci ha dato la sua password correttamente e quando l'ha data alla sua società di intermediazione, in mia presenza, si è reso conto del suo errore. Prima aveva sfogato la negatività sul DC sul forum e non ha pubblicato la scusa.

 
MetaDriver:

Fatto un sondaggio su mql5.com sul linguaggio di scripting per il tester.

Si prega di votare: https://www.mql5.com/ru/forum/3328


Buona idea.

In linea di principio, si possono ancora usare altre lingue per premere pulsanti, ecc. C, C++ (si può scrivere https://ru.wikipedia.org/wiki/Скриптовый_язык ) per scrivere,

Ci sono anche Automation Anywhere 4.0, nncron, AutoIt e altri programmi per emulare le azioni dell'utente.

 
margaret:

Non stai leggendo attentamente. La maggior parte del mio lavoro si basa sul conto di un investitore. Cioè quando chiudo una posizione a medio termine, l'investitore ritira una parte del denaro, trasferisce i miei interessi da questa parte alla mia carta di credito e solo quando vedo che il denaro è stato accreditato sul mio conto, solo allora continuo il mio lavoro. Inoltre mi piace viaggiare circa tre mesi all'anno. In totale lavoro per circa 8 mesi all'anno.

Che dire di VC, non ho intenzione di pubblicizzarlo. Dirò una cosa sulla mia società di intermediazione scrivono molte cose negative, ma non mi sono imbattuto. Non ho mai incontrato un solo ragazzo che ha portato il suo caso in tribunale a causa del presunto mancato pagamento del denaro. Abbiamo cercato di aiutarlo perché non ci ha dato la sua password correttamente e quando l'ha data alla sua società di intermediazione, in mia presenza, si è reso conto del suo errore. Prima aveva sfogato la negatività sul DC sul forum e non ha pubblicato la scusa.

Molto interessante!

350% al mese. Pronto a investire nel tuo business.

 
DhP:

Presumo che il vostro obiettivo sia quello di fare soldi.

E l'interesse è meglio che non derivi dall'Eurobox,

ma da una "breve conoscenza" con una ragazza (per quanto capricciosa).

Tutti: che mucchio di sciocchezze hai fatto qui)))

Le cose stanno cambiando, compagno, devi essere più informato nel tuo approccio. La ragazza è ora a casa. E l'eurodollaro è in voga ora.

Una hit-parade completa è la seguente:

1. EURNZD

2. NZDCHF

3. NZDCAD

4. EURUSD

5. USDCHF .

6. GBPUSD

7. EURJPY

8. USDCAD

Motivazione: