EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 43

 
margaret:

20 lotti in entrambi i sensi significa: 10 bai e 10 vendite

In realtà, come in origine e ora, non mi interessava la questione dei numeri che ho dato come esempio del significato del tuo dc, ma il suo nome, e non vuoi nemmeno darmi un suggerimento.

Non capisco cosa c'è da nascondere?

Cosa vuoi nascondere?

e anche in materF che danno agli investitori alla fine del corso.

 
RekkeR:

In realtà, sia inizialmente che ora, non ero interessato alla questione dei numeri che ho dato come esempio del significato del tuo dc, ma il suo nome, e non mi dai nemmeno un indizio, non vedo cosa ci sia da nascondere?

Inizia con una T.

Buona notte!

A proposito. Su TC "Il dito di Dio".

Vi dirò come ho fatto uno dei miei primi scambi.

Buongiorno, seduto da solo nella mia stanza. La stanza è silenziosa e calma, si sentono solo i rumori del refrigeratore del computer e del condizionatore d'aria. Guardo il mio computer sulla piattaforma, leggo le notizie, prendo il mio mouse, pianifico di comprare, apro un ordine, imposto i parametri dell'ordine, imposto il cursore per comprare e improvvisamente...

Mentre due telefoni suonano simultaneamente, sdraiati accanto a me, iniziano a squillare. La mia mano si è spostata sulla vendita e un ordine è stato aperto contro la tendenza con alcuni lotti. Ho pensato che sarei morto sul posto. E poi, cinque minuti dopo, la candela ha girato nella mia direzione, dove ho guadagnato 2.500 dollari alla fine dell'ora.

 
margaret:

Alla T inizia

Notte notte!

A proposito. Sul Dito di Dio.

Lasciate che vi racconti come ho fatto uno dei miei primi scambi.

Quando, adesso? Voleva andare a dormire, il sogno è andato, come "il dito di Dio" profitto. )))

Chi manca?

 
RekkeR:
Quando, adesso? Volevo dormire, il sonno è svanito come un fulmine.

Cambiato l'internet, quello è sparito.

È mattina e sono seduto da solo nella mia stanza. La stanza è tranquilla e silenziosa, si sente solo il rumore del refrigeratore del computer e del condizionatore d'aria. Guardo la piattaforma nel computer, leggo le notizie, prendo il mio mouse, pianifico di comprare, apro l'ordine, imposto i parametri dell'ordine, imposto il cursore per comprare e improvvisamente...

Mentre due telefoni squillavano simultaneamente, sdraiati accanto a me. La mia mano si è spostata sulla vendita e un ordine è stato aperto contro la tendenza con alcuni lotti. Ho pensato che sarei morto sul posto. E poi, cinque minuti dopo, la candela ha girato nella mia direzione, dove ho guadagnato 2.500 dollari alla fine dell'ora.

 
margaret:

No, non l'hai fatto, quello è andato.

È mattina e sono seduto da solo nella mia stanza. La stanza è calma e silenziosa, si sente solo il rumore del refrigeratore del computer e del condizionatore d'aria. Guardo il mio computer sulla piattaforma, leggo le notizie, prendo il mio mouse, pianifico di comprare, apro un ordine, imposto i parametri dell'ordine, imposto il cursore per comprare e improvvisamente...

Mentre i due telefoni squillavano simultaneamente, sdraiato accanto a me. La mia mano si è spostata sulla vendita e ho aperto un ordine contro la tendenza con alcuni lotti. Ho pensato che sarei morto sul posto. E poi, cinque minuti dopo, la candela ha girato nella mia direzione, dove ho guadagnato 2.500 dollari alla fine dell'ora.

Posso sviluppare un TS con questo dito, in quei tre mesi in cui non si commercia, mettere annunci, qualsiasi contenuto intrigante, con i numeri di questi telefoni, non manterranno il silenzio, e voi con una mano sul mouse, l'altro rastrello nel sacco di profitto ))))

Cosa c'è di vero nei teletubbies?

 
RekkeR:
Posso sviluppare un TS con questo dito, nei tre mesi in cui non fai trading, metti una qualsiasi pubblicità intrigante con questi numeri di telefono, non staranno zitti, e tu metti una mano sul mouse, rastrellando i profitti con l'altra ))))
Dovrò pensarci. È un'idea interessante
 
RekkeR:

Posso sviluppare il TS con questo dito, in quei tre mesi in cui non stai facendo trading, metti annunci, qualsiasi contenuto intrigante, con i numeri di questi telefoni, non taceranno, e tu una mano sul mouse, l'altra rastrellando i profitti ))))

Cosa c'è di vero nei teletubbies?

Devi correre per la colla, non pensare.

Prima che venga smontato.

)))

 
RekkeR:

Dovresti correre per la colla, non pensare.

Prima che venga smontato.

)))

Perché correre da qualche parte? Sono abituato a gestire tutto h/senza. Potresti metterlo su un sito web o qualcosa del genere...
 
margaret:
Perché correre da qualche parte? Sono abituato a gestire tutto grazie alla rete. Potresti metterlo su qualche sito web...

Aria fresca, socializzazione, jogging leggero in scarpe da ginnastica, rollerblade o pedalare da un palo all'altro, si può avere tutto questo da internet?

 
RekkeR:

Aria fresca, comunicazione vivace, jogging leggero, rollerblade o pedalare da un palo all'altro, si può avere tutto questo da internet?


Aria fresca alla macchina, conversazione con il navigatore, guidare tranquillamente a 100 km, pedalare tranquillamente e tornare a casa
Motivazione: