EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 35

 
Vizard:

Non faccio trading sulla demo... ho perso un paio di piccoli depositi... poi il mio cervello ha iniziato a funzionare... ma all'inizio, quando ero in salute e avevo una passione, ho fatto il 350% in 3-5 giorni... passando 16-20 ore al computer...

questo non è un indicatore... e non si dovrebbe mirare alle percentuali... devi cercare la stabilità... anche 20 punti al giorno ma con + e stabile...

l'unica differenza è che si può commerciare al 350% al mese per 2-3 anni, sarà un buon indicatore .... il sistema non funziona in questo momento .......................................

l'euforia passerà presto))) anche se spero sinceramente che il nuovo super trader sia apparso ....

Non conosco il super trader, ma il trader dell'anno
 
margaret:
Non conosco il super trader, ma il trader dell'anno

e hai già scambiato un anno con questi risultati? (350% al mese).
 

Quindi è così che le ragazze che guidano Lexus fanno soldi, e io mi chiedevo..... =))

Congratulazioni sincere per il vostro successo!

 
Noterday:

Quindi è così che le ragazze che guidano lexus fanno soldi, e io stavo pensando..... =))

Congratulazioni sincere per il tuo successo!


Quale Lexus? Questo è il tipo di redditività che sognano gli spacciatori! Buffett e Soros sono solo un paio di minuti dietro le quinte!

350% al mese? Una Bugatti. Come minimo, una Maserati! Ma questo è il caso più estremo.

 
margaret:
Non conosco il super trader, ma il trader dell'anno

Per l'anno in cui è stata vincitrice, qual è stato il rendimento mensile?
 
Vizard:

e ha già scambiato per un anno con questo risultato? (350% al mese).
Onestamente, non ho contato le percentuali. Ho due conti. Il primo è il conto di un investitore e il secondo è il mio. Ho ricevuto una chiamata dalla società di intermediazione per venire lì a causa di alcuni ospiti importanti. Sono arrivato e mi hanno dato un premio (sotto forma di un premio in denaro) e per quale motivo mi hanno chiamato trader dell'anno - non ricordo, è stato molto tempo fa.
 
Noterday:

Quindi è così che guadagnano le ragazze che guidano Lexus, e io mi chiedevo..... =))

Congratulazioni sincere per il vostro successo!


se ha iniziato a scambiare 100 dollari il 1° gennaio, alla fine dell'anno ha più o meno 90.000.000 dollari!!!!!!
 
FAGOTT:


Quale Lexus? Questo è il tipo di redditività che sognano gli spacciatori! Buffett e Soros sono semplicemente fuori dalla loro portata!

350% al mese? Una Bugatti. Come minimo, una Maserati! Ma è l'ultima risorsa.


Aspetta... non sappiamo in quale segmento... o in quale deposito...
 
margaret:
Onestamente, non ho contato le percentuali. Ho due conti. Il primo è un conto dell'investitore e il secondo è il mio. Ho ricevuto una chiamata da DC per venire da loro, in occasione dell'arrivo di ospiti importanti. Mi hanno chiamato trader dell'anno - non ricordo, è stato molto tempo fa.

Assolutamente no. Fico =)

Il mio rendimento massimo sul mio conto reale era di 1000$, ho portato il mio deposito fino a 30000$, e poi ho plum.... È stato molto tempo fa. Ho iniziato a diventare meno aggressivo dopo questo, ho imparato a gestire il denaro =) Ma tutto sommato nella regione del 200% al mese penso sia la norma.

 
margaret:
Onestamente, non ho contato gli interessi. Ho due conti. Il primo è un conto dell'investitore e il secondo è il mio. Ho ricevuto una chiamata dalla DC per venire da loro, in occasione dell'arrivo di ospiti importanti. Sono venuto e mi hanno premiato con un riconoscimento (sotto forma di un premio in denaro) e per quale motivo mi hanno chiamato trader dell'anno - non ricordo, è stato molto tempo fa.


e se ha iniziato con 1.000 dollari?????!!!

poi alla fine dell'anno - oltre 900.000.000 dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Motivazione: