EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 326

 
Tantrik:
entro la fine della settimana))))


No 1,4190, ora 1,41816. Forse alla fine di ogni ora per dare una previsione? Ho espresso la mia opinione su questa coppia e non ho intenzione di ripetere la stessa cosa cento volte.

 
strangerr:

No 1,4190, ora 1,41816. Possiamo dare una previsione alla fine di ogni ora? Ho espresso la mia opinione su questa coppia e non ho intenzione di ripetere la stessa cosa cento volte.

))))))))))))
 
strangerr:

No 1,4190, ora 1,41816. Possiamo dare una previsione alla fine di ogni ora? Ho espresso la mia opinione su questa coppia e non ho intenzione di ripetere la stessa cosa cento volte.

))))))))))))
 

Mi chiedo quale sia il prossimo impulso????

 
strangerr:

Guarda le sue previsioni per EUR e GBP il 13/10/2010.


Ecco di cosa stai parlando. Poi controlla anche le mie divagazioni nel suo thread, e nello stesso thread, nella parte 2...)))) Ridiamo insieme...)))

Ma seriamente, non lo conosco personalmente, ma vi dico questo. Il markup a onda nuda non è niente di cui parlare. Vai sul sito di Prechter e leggi, la gente segna gli indici valutari, il petrolio, l'oro, le coppie di valute stesse. Collegano tutto, analizzano tutto e danno un quadro, magari con una dichiarazione molto chiara del perché lo pensano, senza un quadro generale dell'onda in tutte le discipline elencate sopra, è IMPOSSIBILE capire quale scenario il prezzo preferirà. Non l'ho visto con Niroba. Quindi ha segnato uno scenario e cosa? Dov'è la giustificazione, perché l'ha fatto, o ha rubato la carta, non è chiaro, ecc.

 
ZetM:


Non so cosa intendiate. Poi guarda le mie divagazioni nel suo thread, e nello stesso thread, nella parte 2...)))) Ridiamo insieme...)))

Ma seriamente, non lo conosco personalmente, ma vi dico questo. Il markup a onda nuda non è niente di cui parlare. Vai sul sito di Prechter e leggi, la gente segna gli indici valutari, il petrolio, l'oro, le coppie di valute stesse. Collegano tutto, analizzano tutto e danno un quadro, magari con una dichiarazione molto chiara del perché lo pensano, senza un quadro generale dell'onda in tutte le discipline elencate sopra, è IMPOSSIBILE capire quale scenario il prezzo preferirà. Non l'ho visto con Niroba. Quindi ha segnato uno scenario e cosa? Dov'è la motivazione, perché l'ha fatto o ha rubato la carta?


Scusa, 2009. Non sto parlando delle onde, cosa ha usato, chissà, ma le previsioni erano abbastanza accurate.
 
strangerr:

Scusa, 2009. Non mi riferisco alle onde, a quello che ha usato, chissà, ma le previsioni erano abbastanza accurate.

In che modo il tuo è peggiore?
 
strangerr:


1,4190 non lo era, ora 1,41816. Possiamo dare le nostre previsioni entro la fine di ogni ora? Ho espresso la mia opinione su questa coppia e non ho intenzione di ripetere la stessa cosa cento volte.

Lo era e andò più in alto.


 
margaret:

C'erano e sopra sono andati




Ragazzi, mi fido solo delle citazioni su questo sito, perché è controllato - nessuna mina, e gli screenshot miracolosi di timecharting e simili nei fine settimana sono postati nei pacchetti)))

http://www.xe.com/

Ora sì, è già 1,4197.

 
margaret:

C'era e sopra è andato




Quindi giusto, il movimento verso l'alto, cosa è finito?
Motivazione: