Regolarità o casualità - pagina 35

 
Uladzimir Izerski:

Hehe!!! Capisco. Uscire!

Nessuno ha un indicatore del genere.


Sì, lo fanno...

tutti quelli che avevano in testa che 1 sola coppia non è niente :-)

ci siamo anche incrociati sul forum :-)

Le tecnologie sono simili, la grafica è diversa.

lo screenshot è mio, non è l'unico, ho visto altre grandi sfumature qui.

 
Maxim Kuznetsov:

sì c'è...

Tutti quelli che hanno pensato che 1 sola coppia non è niente :-)

si sono anche incrociati sul forum :-)

La tecnologia è simile, soluzioni grafiche diverse.

lo screenshot è mio, non è l'unico, ne ho visti altri fantastici qui.

È un buon indicatore.

Ma è completamente diverso.

 
Uladzimir Izerski:

È un buon indicatore.

Ma è completamente sbagliato.

Questo indicatore è di interesse per i trader e gli analisti coinvolti nel trading e nell'analisi di più valute. Compresi quelli che usano sistemi di equazioni lineari per diversi panieri di valuta.
 
aleger:
Questo indicatore è di interesse per i trader e gli analisti coinvolti nel trading e nell'analisi di più valute. Compresi quelli che usano sistemi di equazioni lineari per diversi panieri di valuta.

Riesci a capire la differenza tra una valuta o una coppia? Vedo che per te è lo stesso come una tendenza o un'onda.

Il mio indicatore mostra la forza aggregata o la domanda di una valuta, non una coppia.

 
Uladzimir Izerski:

Riesci a capire la differenza tra una valuta o una coppia? Vedo che per te è lo stesso come una tendenza o un'onda.

Il mio indicatore mostra la forza aggregata o la domanda di una valuta, non una coppia.

Quindi dammi la tua (o quella che usi tu) definizione di trend, onda, forza aggregata, domanda di una valuta, di una coppia di valute, mostra a cosa servono, cosa danno, come si calcolano. In questo modo, a poco a poco, troveremo un linguaggio comune...
 
Maxim Kuznetsov:

sì c'è...

Tutti quelli che hanno pensato che 1 sola coppia non è niente :-)

ci siamo anche incrociati sul forum :-)