Regolarità o casualità - pagina 35

 
Uladzimir Izerski:

Hehe!!! Capisco. Uscire!

Nessuno ha un indicatore del genere.


Sì, lo fanno...

tutti quelli che avevano in testa che 1 sola coppia non è niente :-)

ci siamo anche incrociati sul forum :-)

Le tecnologie sono simili, la grafica è diversa.

lo screenshot è mio, non è l'unico, ho visto altre grandi sfumature qui.

 
Maxim Kuznetsov:

sì c'è...

Tutti quelli che hanno pensato che 1 sola coppia non è niente :-)

si sono anche incrociati sul forum :-)

La tecnologia è simile, soluzioni grafiche diverse.

lo screenshot è mio, non è l'unico, ne ho visti altri fantastici qui.

È un buon indicatore.

Ma è completamente diverso.

 
Uladzimir Izerski:

È un buon indicatore.

Ma è completamente sbagliato.

Questo indicatore è di interesse per i trader e gli analisti coinvolti nel trading e nell'analisi di più valute. Compresi quelli che usano sistemi di equazioni lineari per diversi panieri di valuta.
 
aleger:
Questo indicatore è di interesse per i trader e gli analisti coinvolti nel trading e nell'analisi di più valute. Compresi quelli che usano sistemi di equazioni lineari per diversi panieri di valuta.

Riesci a capire la differenza tra una valuta o una coppia? Vedo che per te è lo stesso come una tendenza o un'onda.

Il mio indicatore mostra la forza aggregata o la domanda di una valuta, non una coppia.

 
Uladzimir Izerski:

Riesci a capire la differenza tra una valuta o una coppia? Vedo che per te è lo stesso come una tendenza o un'onda.

Il mio indicatore mostra la forza aggregata o la domanda di una valuta, non una coppia.

Quindi dammi la tua (o quella che usi tu) definizione di trend, onda, forza aggregata, domanda di una valuta, di una coppia di valute, mostra a cosa servono, cosa danno, come si calcolano. In questo modo, a poco a poco, troveremo un linguaggio comune...
 
Maxim Kuznetsov:

sì c'è...

Tutti quelli che hanno pensato che 1 sola coppia non è niente :-)

ci siamo anche incrociati sul forum :-)

Le tecnologie sono simili, la grafica è diversa.

lo screenshot è mio, non è l'unico, ho visto altre grandi sfumature qui.

Ho fatto una cosa simile. Ho espresso 8 valute su 28 coppie, non le ho nemmeno postate da nessuna parte) Avevo intenzione di usarle per l'analisi e poi per fare coppie approssimative, che si prevede si muoveranno.
 
Maxim Romanov:
Ho fatto una cosa simile. Ho espresso 8 valute su 28 coppie, ma non l'ho mostrato da nessuna parte) ho pianificato di usarlo per l'analisi e poi per fare coppie approssimative, che si prevede si muovano.
Se avete uno screenshot, per favore fatemelo vedere.
 
Renat Akhtyamov:
Se hai uno screenshot, per favore mostramelo.
Ok, lo farò più tardi.
 
Immaginiamo che ci sia un tavolo da biliardo davanti a noi. Un tavolo da biliardo ordinario, piatto, coperto da un panno verde. Hai capito tutto, colpisci e la palla bianca rotola dolcemente verso quella rossa. La tasca è molto vicina. Non c'è dubbio che la tua palla bianca colpirà quella rossa e cadrà nella tasca successiva. Questa è la legge del biliardo, la legge del tavolo da biliardo. Ma da qualche parte, al di fuori di quello che sta succedendo nella sala da biliardo, un pilota seduto in un jet da combattimento ha perso conoscenza, e il suo jet da combattimento cade direttamente sull'edificio dove si trova la sala da biliardo. O una conduttura del gas nelle vicinanze sta per esplodere. Oppure c'è un temporale e un fulmine sta per colpire i giocatori. O forse l'edificio sta per crollare e seppellire tutti quelli che sono dentro. E poi cosa succede alla pallina bianca, che avrebbe dovuto inevitabilmente colpire quella rossa, e a quest'ultima, pronta a cadere nella prossima buca? Secondo le leggi del biliardo, la palla bianca deve colpire il bersaglio. Tuttavia, queste leggi non sono le uniche leggi, e le leggi che regolano il movimento del treno in cui ci troviamo non sono le uniche leggi del nostro gioco. (с)
 
Yuriy Asaulenko:
Immaginiamo di avere davanti a noi un tavolo da biliardo. Tavolo da biliardo normale, piatto, coperto da un panno verde. Si fanno i conti, si colpisce la palla e la palla bianca rotola dolcemente verso quella rossa. La tasca è molto vicina. Non c'è dubbio che la tua palla bianca colpirà quella rossa e cadrà nella tasca successiva. Questa è la legge del biliardo, la legge del tavolo da biliardo. Ma da qualche parte, al di fuori di quello che sta succedendo nella sala da biliardo, un pilota seduto in un jet da combattimento ha perso conoscenza, e il suo jet da combattimento cade direttamente sull'edificio dove si trova la sala da biliardo. O una conduttura del gas nelle vicinanze sta per esplodere. Oppure c'è un temporale e un fulmine sta per colpire i giocatori. O forse l'edificio sta per crollare e seppellire tutti quelli che sono dentro. E poi cosa succede alla pallina bianca, che avrebbe dovuto inevitabilmente colpire quella rossa, e a quest'ultima, pronta a cadere nella prossima buca? Secondo le leggi del biliardo, la palla bianca deve colpire il bersaglio. Tuttavia, queste leggi non sono le uniche leggi, e le leggi che regolano il movimento del treno in cui ci troviamo non sono le uniche leggi del nostro gioco. (с)

È a questo che serve la frattalità, tiene conto di tutti i fattori. Perché se il mondo è frattale, allora il mercato ne fa parte e l'autosimilarità vi permetterà di prevedere tutti gli eventi.

Motivazione: