EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 280

 

Sull'euro, e forse alla fine della sessione asiatica, potremmo scendere a 1,3850. Da 1,3950 mette pressione sulla put 380

 
torgus:

Sull'euro, e forse alla fine della sessione asiatica, potremmo scendere a 1,3850. Da 1,3950 mette pressione sulla put 380


Così vedo da 1,3945-50, come ho scritto ieri sera. Ieri mattina ho scritto che c'era una bua per quelli che entrano nel mercato, ma la maggior parte ha vacillato e ha fatto scorta))))
 
strangerr:

Così vedo da 1,3945-50, come ho scritto ieri sera. Ieri mattina ho scritto che ci sarà una bua per coloro che entreranno nel mercato, ma la maggior parte ha salutato e fatto scorta )))).
E anche i DC hanno iniziato a sparire )))) la gente è preoccupata.
 
Temnyj:
E anche i DC hanno iniziato a sparire )))) la gente è preoccupata.

Davvero?))
 
strangerr:

Davvero?))
 
Temnyj:


Mi chiedo se probabilmente hanno deciso che ne hanno avuto abbastanza, i tempi sono difficili ed è il momento di fare il lavoro di gambe)))) Dovremmo andare su Goodservice, lì c'è una discussione sui broker.
 
strangerr:

Mi chiedo se probabilmente hanno deciso che ne hanno avuto abbastanza, i tempi sono difficili ed è il momento di fare una corsa per esso))))
Probabilmente, o i trader fortunati li rovineranno )))) su MT5 uno stava strillando come un maialino oggi quanto è stato fortunato sullo yen))))
 
Temnyj:
Probabilmente, o i trader fortunati li rovineranno )))) su MT5 uno stava strillando oggi come è stato fortunato sullo yen))))

Di solito sfoglio l'ultima pagina al mattino, mi ci vuole molto tempo per caricare il loro forum. Lucky non è un indicatore, ho ottenuto il 12% Lunedi-Martedì, ho ottenuto due piccoli ieri, non capisco la situazione su timeframes piccoli e grandi e ho rinunciato ad aspettare e fumare. Oggi potrei riprovare a vendere da 1,3940-50 se ottengo un segnale con stopper circa 20 bps e break)))) Non penso nemmeno di entrare nel bai.
 
strangerr:

Di solito sfoglio l'ultima pagina al mattino o il mio forum impiega molto tempo a caricarsi. Non lo so, ho preso il 12% da lunedì-martedì, ne ho presi due piccoli ieri e non capisco la situazione su piccoli o grandi timeframes e non mi interessa). Non penso nemmeno di entrare nel bai.
L'ho provato ieri, ma non ho buoni segnali per comprare. L'uomo non si è preoccupato degli indicatori, ero solo contento della caduta inaspettata dell'800%.
 
Temnyj:
Stavo fumando anche ieri, non ho segnali di entrata chiari, e ho deciso di non lavorare affatto sullo yen per il momento. L'uomo non si preoccupava degli indicatori, era solo contento dell'inaspettato calo dell'800%.

So anche cosa sta per succedere, una volta ero così anch'io)))) OOOOOO, ho ottenuto l'800% in una sera, posso farlo sempre ed è acceso)))
Motivazione: