FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 827

 
Myth63:
Sono fuori =) Sono tornato in doppio.
il raddoppio non è un martin!!!
 
chepikds:
il raddoppio non è un martin!!!
non c'è niente da perdere, su un canadese con 100 sterline di depo entry 0,04 (((( uno starnuto ed è fatta! (0,01 - 10% del carico) - e ora sei entrato correttamente! Se tieni 100 pips - tutto può essere perdonato )))))
 
Lo comprerei, ma dove sono le fermate allora?
 
chepikds:
Ilya, senti l'eurgbp?

Non ne posso più, la sterlina, l'euro...

L'ho comprato su una forcina, se non cade ulteriormente...

 
Va bene ragazzi ))))

Ho bisogno di fare una pausa visto che i moderatori non mi bannano...
meditare... e trovare un nuovo posto per il bey.

Ma la mia ipotesi è presto per comprare - non c'è bisogno di andare sotto il coltello che cade ora.
Dobbiamo aspettare che il mercato (i prezzi) si calmi.

Aspetta un appartamento).

Grazie!
 
Lesorub:

Non ne posso più, la sterlina, lo yen...

Comprato su un tornante, se non cade ulteriormente...

Stessa cosa, piccolo lotto finora, sentendo i colpi, voglio chiudere il bastardo!
 
tuma88:
Va bene ragazzi ))))

Ho bisogno di fare una pausa visto che i moderatori non mi bannano...

ma la mia ipotesi è che è troppo presto per comprare - non c'è bisogno di andare sotto il coltello che cade ora.
Dobbiamo aspettare che il mercato (il prezzo) si calmi.

Aspettare un appartamento).

Grazie!

Tipo, da qualche parte, così! )

Grazie!

 
Ishim:
non c'è niente da perdere, sul canadese con 100 sterline depo entry 0,04 (((( uno starnuto ed è fatta! (0.01 - 10% di deposito) - ma ha fatto bene! Se tiene 100 pips - tutto può essere perdonato )))))
ho postato ieri solo per divertimento=) lo cambierò in cent e lo proverò allora =) e ora è divertente =) ho 100$ per divertimento =) sto lavorando su ciò di cui ho bisogno. è solo che la storia del pamm è salvata per sempre =)
 
chepikds:
Stessa cosa, piccolo lotto finora, sentendo i colpi, voglio rinchiudere il bastardo!
Se non ci prendono prima...
 
chepikds:
Stessa cosa, piccolo lotto finora, sentendo i colpi, voglio rinchiudere il bastardo!
ho scritto un desiderio sulla sterlina ieri =) e ha scritto che ho venduto questa mattina in 2 ordini era ma solo preso 1. e poi vedremo. chiuso la metà dalla vendita.
Motivazione: