EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 283

 
Vizard:

ha sussurrato dolcemente senza indicare tp e sl ))))
Avrei segnato :)) Ma sono già in sel per la seconda settimana :)) a 0,5 lotto in attesa di 1,34
 
93408:

Troppo tardi, infatti molto di ciò che dice Made in Japan è in realtà fatto in Cina.

Assemblato vuoi dire.
 
seolink74:
Io segnerei :)) Ma sono nella mia seconda settimana di sel :))) a 0,5 lotti
ok
 

Una differenza impressionante nelle citazioni di DC:

FoY

FINAM

 
Sul diamante H4? Sembra che dobbiamo vendere.
 
Vizard:
è pericoloso fare trading con questa probabilità... 51-49 non è ancora niente...
Stop ... ma SL dovrebbe essere 2 volte meno di TP ... quindi tutta la stessa preponderanza ... più la strategia stessa nel test dovrebbe mostrare la preponderanza numerica nel numero di trade positivi ...ho fatto una strategia... tutto bene con la preponderanza numerica di trade positivi
 
D1ez:

Raduno, vuoi dire.


Sono assemblati come bambini... credete a tutto ciò che è scritto... e assemblati e fabbricati in Cina... l'hardware non è stato importato in 15 anni... prima la Malesia, ora la Cina...

sia il Giappone che gli stati usano la Cina nella produzione (intendendo la Cina di fabbrica)

dal Giappone solo auto ... ma dopo che hanno aumentato le tariffe - ora cominciano a tagliarlo a metà - lo portano come rottame, lo saldano di nuovo, e lo vendono...

 
seolink74:
Stop ... ma lo SL deve essere 2 volte inferiore al TP ... quindi è ancora una preponderanza ... in più la strategia stessa deve mostrare una preponderanza numerica nel numero di trade positivi ...ho fatto una strategia... tutto va bene con la preponderanza numerica di trade positivi


404
La pagina che hai richiesto non è stata trovata


 
seolink74:
Stop ... ma lo SL deve essere 2 volte inferiore al TP ... quindi è ancora una preponderanza ... in più la strategia stessa deve mostrare una preponderanza numerica nel numero di trade positivi ...ho fatto una strategia... tutto va bene con la preponderanza numerica di trade positivi

Non so chi ha detto che dovrebbe essere... dovrebbe essere a tutti )))) a bassi timeframes potrebbe fallire a causa del rumore ....
 
Gente, cos'è il rialzo di USD/JPY?
Motivazione: