EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 262

 
strangerr:

Sì, è passato un po' di tempo da quando sono entrato.
Avete visto su MT5 la situazione ucraina?
 
I Simpson: "Mio figlio è sceso sulla Terra una volta, non so cosa gli abbiano fatto, ma da allora non è più lo stesso.
 
margaret:
Avete visto su MT5 l'Ucraina di cui si parla

Non può entrare di nuovo.
 
SEVER11:
Chissà quanto le compagnie di assicurazione in Europa e negli Stati Uniti dovrebbero pagare il Giappone

Sì, pagheranno un bel po'.... ma quanta gente è morta.... è improbabile che venga compensata ((
 
strangerr:

Non posso entrare di nuovo.

Messaggio da trofa
Non cedere, Sanya. I ragazzi dell'Ucraina vi faranno fare un giro. Se ci hanno "fregato" con il gas, sicuramente ci "fregheranno" con la moneta con previsioni a pagamento.
su cosa si basa questa affermazione?

Questo ricorda l'estrema avarizia

È iniziato:

Io sono per il nord.

 
margaret:

Messaggio da trofa
Non cedere, Sanya. I ragazzi dell'Ucraina vi faranno fare un giro. Se ci hanno "fregato" con il gas, sicuramente ci "fregheranno" con la moneta con previsioni a pagamento.
su cosa si basa questa affermazione?

Questo ricorda l'estrema avarizia

È iniziato:

Io sono per il nord.


)))

Io sono per il SUD!!! )))))))))))))))))))))))

 
strangerr:


)))

Io sono per il SUD!!! )))))))))))))))))))))))

Metterei la tua opinione in MT5, ma non voglio nemmeno registrarmi lì...

Ma non è quello che voglio dire... Si tratta di barare...

L'Ucraina paga di più per il gas rispetto alla Bielorussia. Per il gas l'Ucraina ha esteso l'affitto alla Russia di Sebastopoli, non per niente... Quando si arriva a Sebastopoli si ha l'impressione di essere in Russia: tutte le baie sono piene di navi e yacht russi, ce ne sono solo una dozzina ucraini..., la maggior parte dei beni immobili è di proprietà dei russi..., solo le bandiere russe sventolano...

 
strangerr:


)))

Io sono per il SUD!!! )))))))))))))))))))))))

il sud sovietico va in estate e nel frattempo il nord =))))
 

L'ultima volta che ho sentito Soros stava dicendo che è tempo di ricostruire l'economia globale, accennando apertamente che dobbiamo sbarazzarci del quid e cercare qualcosa in alternativa

imho, non dobbiamo dimenticare che persegue sempre i propri interessi...

 
strangerr:


)))

Io sono per il SUD!!! )))))))))))))))))))))))


Preferirei andare a sud )))) E l'euro e la sterlina? Penso che sia sicuro andare a letto, forse lentamente strisciando verso l'alto fino al mattino?
Motivazione: