EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 258

 

Messaggio dallo straniero


Di nuovo nessuna freccia a 1,50 e le voci arrabbiate alla menzione della caduta si sono spente, e tutto è iniziato così bene questa mattina: 1,42 e 1,43)))


Se non si torna al mercato ... questo inizierà domani mattina ... solo fino a quando gli obiettivi sono un po 'più bassi ...)) ma fondamentalmente la stessa cosa ... e la cosa importante è che qualcuno sta ancora comprando l'euro ... in questa situazione ... non mi aspettavo così tanto me stesso per continuare a scendere ... e il calo continua ... forse anche oggi raggiungeremo l'obiettivo che ho fissato per domani ... 3800

Capisco che questa è solo una rincorsa. Sulla 4H l'alligatore ha iniziato l'overbite, e sulle settimane è andato in un cuneo a 33. Se l'eurik non ha niente con cui rimbalzare, il più basso scende a 24. Domani è un nuovo giorno e nuovi obiettivi e la cosa principale è tenere il passo con i grandi giocatori e non importa dove

Qualcosa sul Giappone, il movimento crescente ricorda il maggio dell'anno scorso. Come se non iniziasse una fuga completa dal rischio, o dove ci svegliamo domani!!!

 

Margarita, è meglio che tu mi dica cosa significa questo per gli Eurobucks ora? =)

La mia opinione https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/03/72.jpg

 
Noterday:
Margarita, è meglio che tu mi dica che cosa è di buon auspicio per gli Eurobucks ora? =)

Messaggio da trofa
Sarete inorriditi, ma tra le profezie attribuite a Vanga, ce n'è una che risale al 2011. E si legge: "Non ci saranno più animali o vegetazione nell'emisfero nord a causa della ricaduta radioattiva".
Wanga non ha previsto i tassi di cambio? Nessuno lo sa? Il trend sta scendendo, ci stiamo avvicinando a L5 (3842) dell'indicatore Camarilla. Se lo rompiamo, andremo ancora più in basso. Sul forum di America.gov/ru, stiamo discutendo le notizie dal Dipartimento di Stato:
Ilpresidente Barack Obama dice che gli Stati Uniti stanno facendo tutto il possibile per aiutare il Giappone a superare gli effetti devastanti del terremoto e dello tsunami, così come la crisi nucleare causata da questi disastri.
Questo risponde alla domanda, cioè gli americani stanno sostenendo artificialmente lo Yen e "togliendo" la differenza all'Europa.
 
Volevo sentire la tua opinione personale... Ce n'è una?
 
USDJPY si sta avvicinando al minimo storico di 79,75, niente al di sotto di questo, mi chiedo quando si romperà indietro e a quale velocità?
 
OlegTs:
USDJPY si sta avvicinando al minimo storico di 79,75, niente al di sotto di questo, mi chiedo quando si romperà indietro e a quale velocità?

Penso che la correzione sarà almeno 83,2
 
Noterday:

Margarita, è meglio che tu mi dica cosa significa questo per gli Eurobucks ora? =)

La mia opinione https://c.mql5.com/mql4/forum/2011/03/72.jpg

Buy....stop 20pts.
 
D1ez:

Penso che la correzione sarà almeno 83,2

Penso che sia un po' presto.... chiede ancora di scendere....
 
Margarita, non mi risponderai più? =)
 

"ciao a tutti!!! ))))
blablabla...non vedo altro...come sempre((
ma ci deve essere una visione competente?
non credo che non ci sia))
se c'è, scrivete di persona, parleremo lì, anche io ho delle informazioni piuttosto interessanti, sentitevi liberi...non voglio parlare sul canale generale..."

Probabilmente ha paura dei violenti))))

Motivazione: