EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 218

 
margaret:
In Europa, l'euro ha aperto intorno a 1,3927 dollari. La coppia ha recuperato fino a 1,3938 su una forte domanda da parte degli investitori di Hong Kong, ma poi ha rapidamente iniziato a indebolirsi. Una rottura di 1,3890 ha mandato l'euro ai minimi iniziali di 1,3870, che è stato anche parzialmente aiutato dal rapporto ZEW, che era più debole del previsto. Durante il recupero a 1,3890, la coppia è inciampata nella vendita, che l'ha mandata giù ai minimi di 1,3855. L'aumento della coppia a 1,3880 è stato sotto la pressione della vendita di fondi statunitensi, ma la domanda di euro/dollaro era ancora più forte.


Ecco un commento sui commenti))): l'euro sta salendo, sembra che dovrebbe essere comprato, ma non c'è interesse nella crescita)))

 
strangerr:


Ecco un commento ai commenti))): EUR sta andando verso l'alto, sembra necessario comprare, ma non c'è interesse nella crescita)))

CroceTipo5 minuti10 minutiOrarioQuotidiano
EUR/USD
1.3922
Mediamente scorrevole:CompraCompraCompraComprate:
Indicatori:Comprare attivamenteAcquista attivamenteVendereAcquista attivamente
Riassunto:Comprare attivamenteAcquista attivamenteNeutroAcquisto attivo
 
margaret:
CroceTipo5 minuti10 minutiOrarioQuotidiano
EUR/USD
1.3922
Mediamente scorrevole:CompraCompraCompraComprate:
Indicatori:Comprare attivamenteAcquista attivamenteVendereAcquista attivamente
Riassunto:Comprare attivamenteAcquista attivamenteNeutroAcquisto attivo

Nein, nein)))) Non so gli altri, ma io non ho intenzione di comprare.
 
strangerr:

Nein, nein))) Non so gli altri, ma io non andrò a fare shopping.
Ora è un po' tardi, naturalmente. Devo prepararmi a scendere... -1.3965, stop a 1.3985 e il profitto è da qualche parte lontano.
 

Ragazzi, avete capito male, colpa mia, mi correggo....

Aree diverse, e le cause portano allo stesso risultato (disastri naturali e VA + molti altri, ma tutti allo stesso tempo +,- ed esattamente gli eventi che portano allo stesso risultato, rafforzandolo)....)))) Ecco quello che non riesco a capire... ))))

Pensateci.

La seconda onda sta finendo, aspettatevi una diminuzione di

+

Secondo l'Istituto di Geofisica della Terra e le previsioni degli astrologi, la costa occidentale dei due continenti americani sarà colpita da qualcosa di peggio del Giappone. La data è 19-22 marzo.

 
Abbiamo ancora da quattro a sette giorni a disposizione. Moltiplicatelo per il turno medio della coppia e avrete un obiettivo. Per quanto riguarda le previsioni astronomiche, non le ho a portata di mano al momento, ma ricordo di aver messo una nota per me, proprio in queste date qualche evento stava cadendo.
 
strangerr:

Nein, nein))) Non so gli altri, ma io non ho intenzione di comprare.
CroceTipo5 minuti10 minutiOrarioGiorno
EUR/USD
1.3953
Media mobile:Acquisto attivoAcquisto attivoAcquisto attivoAcquisto attivo
Indicatori:Comprare attivamenteAcquisto attivoAcquisto attivoAcquista attivamente
Riassunto:Comprare attivamenteAcquista attivamenteAcquista attivamenteAcquisto attivo
 
SEVER11:
Ora è un po' tardi per questo, naturalmente. Dobbiamo prepararci a scendere... -1,3965, stop a 1,3985 e il profitto è da qualche parte lontano

Questo è quello che sto dicendo - in attesa di un ingresso per la vendita.
 
strangerr:


Commento ai commenti))): EUR sta salendo, penso che dovremmo comprare, ma non c'è interesse nella crescita)))


modello interessante a proposito...potrebbe finire con un colpo al rialzo...

in volo sulle onde! Zet... Cosa dicono le onde?

 
Zet:


Qualche mese fa, c'era una discussione sul sito di Prechter, Prechter e il suo team pensano che l'indice S&P 500 scenderà. Traete le vostre conclusioni...))))

Non smetto mai di essere stupito da come tutto è collegato, vorrei davvero essere un matematico, e non riesco a capire perché? ....)))) Ahimè, non è scontato...))

È davvero ora di scendere... Se sfondiamo gli hai, sarà probabilmente iper per il dollaro.

8/02/2011
indice dhow_week
http://s40.radikal.ru/i087/1102/04/52530201a2c5.gif
indice do_day
http://s010.radikal.ru/i314/1102/8e/3242577d3a03.gif
indice do_H4

http://s51.radikal.ru/i131/1102/a6/3d3a05e40861.gif

18/02/2011 DPI

http://img19.imageshack.us/img19/1414/djid.gif

Motivazione: