EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 183

 
Noterday:
Non mi importa delle fondazioni =) E sono guidati dai segnali degli indicatori e dalla teoria delle onde.


Quando non ci sono le fondamenta, il tetto si alza.

 
 
ReziDent:


Che c'è, vuoi un bel po' di roba giù?))) Mi azzardo a indovinare il movimento dei prezzi di lunedì:

Noterday, siete nella società educata qui signore, dovreste dire non mettere, ma mettere:)))

 
ReziDent:

Il grafico orario, e anche su una chiusura di venerdì, non ti dice nulla. Leggete l'analisi delle candele, i modelli hanno bisogno di conferme.

E dato che i piani di trading si aprono prima che la società di brokeraggio apra il commercio, questo modello potrebbe non funzionare affatto.

 
strangerr:


Noterday, siete nella società educata qui signore, dovreste dire non mettere, ma mettere:)))

Sì, hai ragione. Chiedo scusa a tutta la comunità!
 
strangerr:

Noterday, sei nella società educata, qui signore, non si dovrebbe dire mettere, ma mettere :)))


Ci sono momenti in cui lo metti giù, ma non lo metti giù. Ma non succede quando lo metti dentro ma non l'hai messo dentro.

Quindi in questo caso è più appropriato dire "mettere" :))

 
Temnyj:

Il grafico orario, e anche su una chiusura di venerdì, non ti dice nulla. Leggete l'analisi delle candele, i modelli hanno bisogno di conferme.

E dato che i piani di trading si aprono prima che la società di brokeraggio apra il commercio, questo modello potrebbe non funzionare affatto.


Grazie) Lo terrò presente.
 

È un'opzione che qualcuno sta considerando?

 

Un altro segno di caduta.

La colpa è del tempo...


 
ReziDent:

È il tipo di cosa che qualcuno prenderebbe in considerazione?

non esattamente così, ma è simile ))

Questa è una rappresentazione schematica di ciò che mi aspetto.

Motivazione: