[Archivio! - pagina 690

 
Deve essere negoziato individualmente. Ognuno ha prezzi diversi. Anche la qualità è diversa.
 
valenok2003:
Deve essere negoziato individualmente. Ognuno ha prezzi diversi. Anche la qualità è diversa.
Beh, si ottengono 700 sterline al mese in modo stabile (puramente sulla programmazione)
 
baykanur:
Beh, si ottengono 700 sterline al mese in modo stabile (puramente per la programmazione).

Non scrivo su ordinazione. Però parlerei della questione delle 700 sterline. Ma non posso permettermelo. Tuttavia, ci sono molti programmatori forti qui, penso che qualcuno risponderà.

Potete controllare i bilanci qui per riferimento. https://www.mql5.com/ru/job

 
baykanur:

Qualcuno può suggerire quanto guadagna al mese un normale programmatore mql, lo chiederò qui perché non c'è un tema simile e non voglio suscitare un nuovo, soprattutto perché tutti i coder vengono qui

Quanto al mese un programmatore (per un lavoro permanente) lavorerà a distanza per circa 3 ore al giorno. (almeno approssimativamente)

Interessante formulazione della domanda - un lavoro SOSTENIBILE, ma REMOTO, e anche per 3 ore al giorno! Le ore di lavoro sono misurate dalle linee di codice, o dall'usura di una sedia?! :))
 
valenok2003:
Puoi guardare i bilanci qui per una guida. https://www.mql5.com/ru/job

Grazie, capisco che ogni programmatore è il proprio capo e stabilisce le proprie tariffe.

Quindi lo cercheremo.

 
TarasBY:
Interessante formulazione della domanda - il lavoro è RIMANERE allo stesso tempo REMOTO, e anche per 3 ore al giorno! Le ore di lavoro sono misurate dalle linee di codice, o dall'usura di una sedia?! :))

Perché vogliono insegnare ai ragazzi intelligenti a conoscere mql e lavorare con semplici Expert Advisors.

Il programmatore mostra a chiunque voglia imparare dove inserire del codice astruso.

Questo è tutto, hai bisogno che ti spieghi che ogni secondo trader è alla ricerca di un graal unico?