EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 134

 
margaret:
Sono io che ci scrivo... E tu leggi...
Quindi inviate il vostro nome e cognome a .... che controllerò sicuramente i vostri stati.
 
Penso che questo sia il pensiero sul n4 ...i verdi hanno sfondato la spessa principale verso l'alto.
linee blu - è il momento di correggere verso il basso per avvicinarsi alla linea principale spessa
Il biglietto verde sta chiedendo di salire verso le linee grigio-blu principali
È necessario cercare l'ingresso nella coppia Euro-Zealand.
 

l'ue non vuole andare giù ))))


 
e questo schermo di usd kanadec n4 .... sembra un forte movimento verso l'alto. l'unica domanda è quando esattamente?
 
Questa è la D1 della coppia Astralian USD .... se a giudicare dagli indicatori, calpesteranno il prezzo a questi livelli, dopo di che un crollo a circa 0,92 è possibile...

Mi sono appassionato alla corsa lunga .... solo un problema ... non ho potuto raggiungere il mio obiettivo ......
 
strangerr:

OK, gli asiatici hanno abbandonato l'euro, ma qual è la conclusione?

Nessuno ha fretta di trarre la conclusione, può spiegarlo?
 
Alex_K:

Nessuno ha fretta di trarre una conclusione, forse puoi spiegare?


Come faccio a saperlo? Era samurai redditizio, quindi l'hanno venduto))))

Ho venduto l'oro con un obiettivo di 1390, ma come può spiegare qualcun altro - perché?)

 
strangerr:

Come faccio a saperlo? Era redditizio per i Samurai, così l'hanno venduto).

Mi chiedo se sarà redditizio per gli Ameras comprare oggi)
 
Alex_K:

Mi chiedo se sarà redditizio per gli Amerks comprare oggi))

E questo lo sanno solo loro.)))
 
strangerr:


Come faccio a saperlo? Era redditizio per i Samurai, così hanno venduto ))))

Ho venduto oro con un obiettivo di 1390, e come lo spiega qualcun altro - perché?))

Ho i miei dubbi... ti sto guardando... le previsioni sono buone, ma con gli screenshot non sono in qualche modo così buone.... Penso che prima di postare uno screenshot, lo si pulisca, giusto? ))))))
Motivazione: