FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1420

 
2035977:
Non so per cosa stiano imbrogliando, francamente. L'euras si alza durante il giorno. Sono entrato in acquisto a 1,07138, penso che saliremo a 1,074 - 075.

L'UE è giù durante il giorno....

La crescita attuale è all'interno della correzione, gli obiettivi sono così per ora

Passerò il mio acquisto a Boo alla prima opportunità, la vendita sarà considerata alle 12.00 ora di Mosca e fino alla fine della giornata...

 

Non so come fanno, ho scaricato uno strumento dal loro sito, si aggiorna periodicamente, lo guarderò. Le loro previsioni sono abbastanza buone, ma sono pubblicate con un ritardo sui siti di brokeraggio.


 
Lesorub:

L'UE è giù durante il giorno....

L'attuale aumento all'interno della correzione, gli obiettivi sono approssimativamente i seguenti per ora

Sposterò il mio acquisto a Boo alla prima occasione, la vendita sarà considerata alle 12.00 ora di Mosca ed entro la fine della giornata.

Discutibile) Nel corso della giornata secondo i miei calcoli verso l'alto) dalle 15.00 in via provvisoria. Ed ecco la tendenza generale del mese, verso il basso)

Opinione personale. In serata vedremo chi è più vicino alla verità ;)

 

La situazione è inequivocabile - giù...

Comunque, tutto sarà chiaro nel pomeriggio...

 
Calmati - voleremo tra 1,5 ore.
 

nessun cambiamento nella sterlina, comprare dal pullback...


 
mmmoguschiy:
Calmati - voleremo tra 1,5 ore.

Sì, le previsioni sono più alte delle precedenti, anche se si avverano o no, ci saranno voli)


 

l'eurocoppa è stata fottuta, stanno andando a disegnare i livelli per il sottaceto...


qui:


 
mmmoguschiy:
da dove comprare che ho indicato. Non pretendendo di essere vero ))

Se si scorre indietro di 40 pagine, cosa che ho fatto in principio, non c'è nessuna previsione da trovare)

e questo chip ha funzionato come un peek-a-boo....

 
_new-rena:

Se si scorre indietro di 40 pagine, cosa che ho fatto in principio, non c'è nessuna previsione da trovare)

e questo chip ha funzionato come un peek-a-boo....


Previsione
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 1412 - Категория: общее обсуждение
Motivazione: