EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 902

 
Livelli fondamentali per EUR/USD

1,4520 dollari si ferma
1,4500$/10 offerte intermedie/scadenza opzione $1,4500
$1,4470/80 offerte intermedie/$1,4474 livello tecnico
$1,4450/65 si ferma
1,4450 dollari offerte intermedie in avvicinamento
$1,4443 massimo intraday per l'Europa, Asia $1,44062

$1,4400 ***livello attuale

Scadenza dell'opzione $1,4400
$1,4380 ritracciamento dei minimi da $1,4443
$1,4375/70 domanda intermedia/stop
$1,4360-40 domanda intermedia
$1,4320 richieste intermedie / fermate
$1,4310 venerdì basso
$1,4300 forte domanda in arrivo
 
Temnyj:

Tantrik non dovrebbe perdere tempo su di lui, (apparentemente non può perdonare la sconfitta nella seconda guerra mondiale :)) come inadeguato oggi Fartovy.

E ignora costantemente le domande che sono scomode per lui.


Non so perché abbia questa brutta abitudine. Quali potrebbero essere le condizioni - privato per privato ()
 
Tantrik:

E cos'è che all'improvviso non hai visto i segnali e già "mi scrivi"? E chi sul forum ti ha creduto con le tue storie di migliaia di pips, euras. Stai cercando dei babbei e non ce ne sono in questo forum.
:)) Dio è il vostro giudice. Personalmente, ti auguro buona fortuna nel Forex. Smettila di chiamare i ragazzi babbei, se tu personalmente hai un problema con me, anche se penso che tu sia lontano da questo, allora chiamami, ti darò il numero di telefono. E i segnali saranno sul forum, gratuitamente.
 
Fartowiy:
:)) Dio sia il vostro giudice. Personalmente ti auguro buona fortuna sul mercato del forex. Smettila di chiamare i ragazzi babbei, se hai un problema personale con me, anche se penso che tu sia lontano da questo, allora chiamami, ti darò il numero di telefono. E i segnali saranno sul forum, gratuitamente.

Riceverai i segnali sul forum, e chiunque ne abbia bisogno ne approfitterà. Forza, buona fortuna!
 
Fartowiy:
In primo luogo, i segnali sono gratuiti. Non ho bisogno delle finanze, sono soddisfatto di quello che mi dà il Forex. E in secondo luogo, non pensare che i ragazzi del forum siano sfigati. Come osi parlare di persone che non conosci nella tua intervista, vai allo specchio e guarda la tua immagine,
Ma lo faccio))) Ho perso i miei ultimi 1.500 dollari l'altro giorno, e ora sto avendo una crisi creativa e finanziaria. E Fartowiy è davvero l'unica persona su Internet (almeno l'unica di quelle 30 persone i cui segnali ho testato, e di loro 10 hanno fatto un buon prezzo per loro) dando segnali redditizi gratuiti!
 
Tantrik:

Va bene, non c'è altro da dire - ci saranno segnali sul forum per coloro che hanno bisogno di usarli. Forza, buona fortuna!
Sei proprio qui. Dobbiamo spremere tutto quello che possiamo dal Forex. Per ora ho una possibilità, e poi vedremo. Buona fortuna anche a te! Se hai qualcosa da chiedere in privato, ti risponderò, forse ti consiglierò.
 
Gente, potete dirmi dove è stato scritto di pips...
 
Penso che Rekker abbia dato una lezione magistrale...
 
Fartowiy:
Bisogna spremere il più possibile dal forex


Non mi importa quanto... anche se è +20...30 ogni giorno è già un graal....

mostrami uno screenshot...interessante... (basta che sia leggibile)

L'hai ricavato da quello che stava disegnando o hai solo aggiunto qualcosa...

 

È solo divertente come le banche commerciano - su un breakout di livello - nessuna flottazione - nessuna testa e spalle scaricate -

Ora arriva di nuovo il breakout - poi una correzione nella zona verde o rossa sull'arcobaleno -.

Ma il modo in cui gli stop sono stati strappati prima del calo, e giù - è fantastico - market maker ben fatto!

Motivazione: