EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 900

 

Al momento, c'è un supporto abbastanza forte sul TF giornaliero - una rottura di questo supporto indicherà un possibile ulteriore declino. L'ex supporto agisce come resistenza al momento. Quindi pensate per voi stessi, decidete per voi stessi


 

Congratulazioni a tutti i membri del forum !!!! Buon Giorno della Vittoria!!! Unbasso inchino e un ringraziamento ai nostri nonni e bisnonni, e un ricordo eterno a coloro che sono caduti per la Patria. Non dimenticheremo mai le tue gesta eroiche e porteremo nei nostri cuori il ricordo di te e l'eterna gratitudine per averci dato la vita!!!!



 

Mi unisco alle congratulazioni...

sugli euro penso che la formazione testa-spalla... vedremo...

 

La Grecia non sarà lasciata andare dalla zona euro

I ministri delle finanze della zona euro escludono che la Grecia lasci l'unione monetaria, riferisce la Deutsche Welle.

Dopo la fine della riunione nella notte del 7 maggio, il capo dell'Eurogruppo, il ministro delle finanze lussemburghese Jean-Claude Juncker ha definito le speculazioni sull'argomento "idee sciocche". "Questa è una strada che non prenderemo mai. Non vogliamo che la zona euro sia in subbuglio senza motivo", ha sottolineato.

Il rappresentante del Ministero delle Finanze di Atene ha detto che la situazione economica in Grecia è stata considerata a Lussemburgo, ma la questione di una possibile uscita dalla zona euro non solo non era all'ordine del giorno, ma non è stata nemmeno toccata a margine della riunione.

In precedenza, i media hanno riferito che il governo di Atene stava presumibilmente discutendo la possibilità di lasciare la zona euro, introducendo una moneta nazionale.

La Grecia ha negato le voci sulla sua imminente uscita dalla zona euro e il ritorno a una moneta nazionale. "Le notizie che la Grecia sta per lasciare l'eurozona sono false. Tali voci si riflettono negativamente sulla Grecia, sul tasso di cambio dell'euro e forniscono terreno fertile per la speculazione di mercato", ha detto il vice ministro delle finanze greco Philippos Sahinidis.

 
Fartowiy:

Sette persone del Forum stanno già usando la nostra strategia e hanno aumentato il loro deposito in una settimana, e lo spread è di 0,8 per lotto.

Mostrami uno screenshot dell'indicatore(i) per interesse...(solo per renderlo più chiaro)

 
Fartowiy:

E già 7 persone del Forum stanno usando la nostra strategia e hanno aumentato il loro deposito in una settimana, e lo spread è 0,8 per lotto.


Vorrei anche vedere gli indicatori ))))

E per due lotti qual è lo spread? 1.6?

 

Finora tutto va secondo i piani:

Prima dobbiamo testare il livello da cui siamo rimbalzati così in alto...

Il markup è stato fatto all'inizio della settimana scorsa...

 
Vizard:

Mi unisco alle congratulazioni...

sugli euro penso che la formazione testa a spalla... vedremo...

A proposito, è molto probabile che questo sia il futuro testa e spalle.
 
Fartowiy:

E già 7 persone del forum stanno usando la nostra strategia e hanno aumentato il loro deposito in una settimana, e lo spread è 0,8 per lotto.


E come si diventa l'ottava persona? Credo che tu parlassi di segnali, ma non li vedo.
 
Fartowiy:

Ascolta il demo mellifluo, posso ridere del tuo risultato. In secondo luogo, non ho fatto pips, e i segnali sono stati dati. E non a 1500 pps, e 16000 pps. In terzo, io sono generalmente netarguyu con 0,05 lotti, e in aggiunta al vostro tema invidiabile io targuyu con 1,00 lotto a 8,00 lotto. E sotto i 15.000 EUR in un mese, non ho visto sul mio deposito per molto tempo. E 7 persone del forum hanno già usato la strategia e aumentato il loro deposito in una settimana, e lo spread è 0,8 per lotto. E tu puoi continuare a combattere e a prendere per il culo.



Non me ne frega un cazzo di quello che avete (o pensate di avere). Stai facendo pipsqueak qui come commercio (non sei l'unico che può fare ana.... come ti sei assicurato?). In realtà questo thread è tendenze, previsioni, e voi con i segnali a pagamento volerete via da qui - è lì che inizieranno le recensioni :( (. (raccontate le vostre favole sui lotti e sugli eura ai babbei).
Motivazione: