EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 871

 
Anche se non ho ancora opzioni per una caduta, cioè un aumento è necessario prima di una caduta.... Sono un po' confuso oggi =))) OK, buona fortuna a tutti!!!!!!!!!!!
 
Noterday:
Anche se non ho ancora opzioni per una caduta, cioè un aumento è necessario prima di una caduta.... Sono un po' confuso oggi =))) OK, buona fortuna a tutti!!!!!!!!!!!
Doppio zigzag nel quarto
 

Il primo ministro del Portogallo farà una dichiarazione provvisoria alle 23.30 ora di Mosca - media

22:16, 03.05.2011
Molto probabilmente, commentano i commercianti, sarà un discorso su "il Portogallo non è la Grecia"...

Tuttavia, in previsione del discorso annunciato, l'euro ha iniziato a scendere leggermente contro il dollaro.

 
margaret:

Il primo ministro del Portogallo farà una dichiarazione provvisoria alle 23.30 ora di Mosca - media

22:16, 03.05.2011
Molto probabilmente, commentano i commercianti, sarà un discorso su "il Portogallo non è la Grecia"...

Tuttavia, in previsione del discorso annunciato, l'euro ha iniziato a scendere leggermente contro il dollaro.

Staremo a guardare.
 
margaret:

Markup di ZetM


Le mie aspettative rimangono le stesse. Perché? Esse, le aspettative, sono basate sul markup di Prechter, che, presuppone un calo del tasso, come formazione di un'onda 3. Una rottura di 1,5144, annullerà le aspettative di un cambiamento di tendenza, ma non credo che Prechter si sbagli. Dopo la morte di Bolton, lui, Prechter, non ha eguali in Wave Analysis... )))), per quanto riguarda la situazione locale, la vedo così

ditemi, dove guardate il suo markup?

 
Proprio come pensavo, una correzione a 4840 e un piatto
 
kokiz:

Dimmi, dove guardi i suoi segni?


https://www.mql5.com/ru/forum/132402/page30
 
kamik:
Heh, proprio come pensavo, una correzione a 4840 e un piatto
Aspetta che il portoghese dica qualcosa e vada a volare))))
 
Oggi, sull'onda della tendenza all'avversione al rischio dei mercati, il dollaro ha giocato con i suoi muscoli e ha registrato un massimo giornaliero contro l'euro a 1,4754 dollari.
Ma al fixing di Londra il dollaro ha avuto un altro attacco di debolezza, permettendo all'euro/dollaro di assorbire gli stop posti sopra 1,4870 dollari e testare i massimi vicino a 1,4890 dollari.
Tuttavia, la moneta unica non è riuscita a sfondare a 1,49, dove ha raggiunto un nuovo massimo ieri e ora è scesa di nuovo a 1,4840 dollari.

"Che pasticcio!" - hanno commentato tristemente i commercianti, che aspettandosi un moderato rafforzamento del quid stavano shortando euro e altre valute oggi - ma hanno ottenuto un classico "short squeeze" in cambio e hanno dovuto liquidare le posizioni short.
 
ReziDent:

Può ancora essere in grado di comprare dopo un pullback da 1.4819, se c'è un'inversione.

Ho un take profit a 4780. Vendo da 4870.
Motivazione: