Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista

 

La scorsa settimana l'EURUSD ha rotto la resistenza a 1,3036 e si è fermato sotto 1,3126 e sotto la nuvola di Ichimoku. La condizione di mercato di questa coppia può essere descritta come un rally: un trend secondario sul retro di un trend primario ribassista.

La linea Tenkan ha attraversato la linea Kijun sulla barra aperta D1, che indica una possibile continuazione del rally, ma la linea Chinkou Span è vicina al prezzo storico, che indica una possibile correzione all'interno del rally secondario. Quindi, mi aspetto che EURUSD fluttui tra 1,2900 e 1,3308

  • Raccomandazione per il lungo: guardare il prezzo per un incrocio del livello di resistenza a 1,3138 con un livello di profitto di 1,3230 e uno stop loss a 1,2900
  • Raccomandazione per short: Sulla rottura del livello di supporto 1.3036 - livello di profitto di 1.2940 e stop loss 1.3230
  • Sintesi del trading: rischioso

PROSSIMI EVENTI

2013-04-15 02:00 GMT [CNY -Prodotto Interno Lordo]

2013-04-16 09:00 GMT | [EUR -Indicatore tedesco ZEW del sentimento economico]

2013-04-16 12:30 GMT | [USD -Indice dei prezzi al consumo]

2013-04-16 13:00 GMT | [EUR - Il presidente della BCE Draghi parla]

2013-04-19 06:00 GMT | [EUR -Indice dei prezzi alla produzione tedesco]

ResistenzaSupporto
1.31261.3090
1.31381.3036
1.32301.2940
1.33081.2900

SOMMARIO: Mercato orso

TREND: Rally su una tendenza ribassista

Analisi intragiornaliera

Il cambio EURUSD è tra 1,3036 e 1,3138. Se il prezzo sfonda questi livelli, è possibile entrare long o short. Conclusione: rischioso.

 
newdigital: Se il prezzo sfonda questi livelli, puoi andare lungo o corto. Conclusione: rischioso.
TradungPick. Quindi è"sicuro andare lungo o corto", o"rischioso"?
 

Ho fatto prima un ramo in inglese nella parte inglese del forum, e poi l'ho tradotto in russo. Per quanto riguarda l'intraday, stavo guardando H4, quindi l'intraday è solo per lunedì. Ma non scambierei questa coppia il lunedì (è rischioso - almeno per me): qui abbiamo una condizione di mercato (comprare e vendere simultaneamente dall'indicatore AbsoluteStrength su H4). Forse, entro lunedì sera qualcosa cambierà - ma qui dobbiamo guardare la ripartizione di quei livelli, che ho indicato.

 
newdigital Ho fatto prima un ramo in inglese nella parte inglese del forum, e poi l'ho tradotto in russo. Per quanto riguarda l'intraday, stavo guardando H4, quindi l'intraday è solo per lunedì. Ma non scambierei questa coppia il lunedì (è rischioso - almeno per me): qui abbiamo una condizione di mercato (comprare e vendere simultaneamente dall'indicatore AbsoluteStrength su H4). Forse qualcosa cambierà entro lunedì sera - ma qui dobbiamo guardare la ripartizione di quei livelli, che ho indicato.
Ne deduco che moltiplicando i thread non hai intenzione di rispondere alle tue previsioni di trading sulla parte di lingua russa del forum?
 
Yedelkin:
Deduco che moltiplicando i thread, non hai intenzione di rispondere delle tue previsioni di TradungPicker nella parte di lingua russa del forum?
Non capisco l'ironia... Dove stiamo parlando ora? :) Nella parte di lingua russa del forum. Insomma, come si fa a rispondere? È un'analisi tecnica, ed è sempre "se ... - se è comprare, se è... - allora è una vendita. Soprattutto nel trading intraday.
 
Yedelkin:
Deduco che moltiplicando i thread non hai intenzione di rispondere alle tue previsioni di trading nella parte di lingua russa del forum?
È meglio che tu dia la tua stima di dove andrà EURUSD la prossima settimana.
 
newdigital:
Questa è l'analisi tecnica, e c'è sempre il principio del "se ... - poi comprare, se ... - poi vendere". Soprattutto nel trading intraday.

Ma ti stai contraddicendo dicendo...

"può andare lungo o corto. Conclusione: rischioso".

In altre parole - non conosci te stesso. e in termini di concetti - le solite bugie.

Cerca di attenersi a parole più precise, senza contraddizioni.

 
newdigital: Non capisco l'ironia ... Dove stiamo parlando ora? :) Solo nella parte di lingua russa. Insomma, come si fa a rispondere? È un'analisi tecnica, ed è sempre "se ... - se è comprare, se è... - allora è una vendita. Soprattutto nel trading intraday.
Questa non è ironia. Questa è una dichiarazione di fatto, che tu personalmente nella versione russa del forum non puoi rispondere a una semplice domanda:"TradungPick. Quindi "posso andare lungo o corto", o "rischioso"? "Il prezzo della tua TradungAnalysis, se l'assenza di una risposta a una domanda diretta è compensata dalla posizione"se..., allora compra, se ..., allora ...".- "se ... allora compra, se ...-poi vendere". Chi ha bisogno delle tue conclusioni, se sono tutte condizionate da un mucchio di altre ragioni come "se ... se", "è tehanalysis" o è "intraday trading".
 
newdigital: Faresti meglio a dare la tua stima di dove andrà EURUSD la prossima settimana.

Personalmente, non me ne frega niente delle tue analisi, delle tue previsioni di trading e di "dove andrà l'EURUSD la prossima settimana". Se vuoi fare delle previsioni, fai delle previsioni accurate. E tutti gli altri guarderanno l'accuratezza predittiva (o come si chiama) dei vostri post alla fine di ogni settimana. Scusa per la possibile volgarità dei tuoi commenti, non è niente di personale.

PS. Ma no. Posso dare la mia stima della situazione nello spirito di questo ramo: "Ragazzi! Comprare EURUSD. Ma se non lo sai, vendi.

 

È questo il tipo di thread che apparirà nella discussione generale ogni settimana ora? 0_o

"Manca una casa di Kalabukh" (c)

 
sergeev:

ma così ti contraddici dicendo

"può andare lungo o corto. Conclusione: rischioso".

In altre parole - non conosci te stesso. e in termini di concetti - le solite bugie.

Cerca di attenersi a parole più precise, senza contraddirsi.

L'ho scritto correttamente. Per me una vendita non rischiosa è quando il prezzo è sotto la nuvola Ichimoku e la linea Chinkou Span attraversa il prezzo dall'alto verso il basso su una barra chiusa. Tutto il resto su Ichimoku è rischioso per me. Anche se io commercio anche in questi casi.
Motivazione: