EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 670

 
PahaPCT:
c'era solo sel... c'erano anche i devers... dappertutto e anche sul fondo

Dovremmo attenerci alla linea blu dell'indicatore e gli errori saranno minimi o nulli
 
yosuf:

E perché non ha creduto alle previsioni di venerdì? Le possibilità di salire erano scarse, l'indicatore stava dicendo - principalmente giù, ma si sta attaccando a 1,5, per qualche motivo, si dovrebbe abituarsi all'indicatore, perché non era la prima volta,

Se seguite il thread, stavo prevedendo un pullback a 1,4360 anche prima, ho postato un sacco di disegni, molto prima di venerdì, 1,5 è un obiettivo a medio termine, il mercato non andrà direttamente ad esso, ci saranno un sacco di tutti i tipi di pullback a breve termine...

non si è mai sbagliato finora.

se non è stato sbagliato, non è stato sbagliato... non è quello che vedevo nel tuo thread per qualche motivo...
 
Ho una domanda: se la resistenza viene sfondata, si trasforma in supporto.
 
yosuf:

Bisogna attenersi alla linea blu dell'indicatore e gli errori saranno minimi o nulli
Mi stupisci Yusufhoja :), recentemente hai scritto che hai un EA basato su questo indicatore, che mantiene la linea blu e che non sei soddisfatto del suo lavoro, cioè l'indicatore non si è giustificato! E poi improvvisamente scrivi di nuovo che prevede accuratamente il futuro) e consigli alla gente di attenersi alla linea blu :) perché?!
 
scanck:
Ho una domanda: se la resistenza viene sfondata, si trasforma in supporto, ho ragione?
Va qui: https://www.mql5.com/ru/forum/131277
 
scanck:
Ho una domanda: se la resistenza viene sfondata, si trasforma in supporto.

Personalmente non credo nell'esistenza di alcun livello, è tutta una finzione infondata, il mercato ha due improbabili direzioni di movimento, e all'interno della tendenza al rialzo si forma una futura tendenza al ribasso, e viceversa. In uno strano modo coesistono all'interno dello stesso trend e il downtrend è fuori dal uptrend già formato quando il tempo del uptrend è finito. Tutti pensano che il downtrend sia formato in futuro, ma non è così.
 
Fartowiy:
Attenzione ai segnali. AUD-USD da un pullback al prezzo del selloff. 1.051 TP 1. 1.043 TP 2 1.040. TP 3 1.032 e 1.025. GBP-USD 1-6315 TP 1.6290 TP 2 1.6240 TP 3 1.6195 Gold-USD 1456 TP 1 1452 TP 2 1448 TP 3 1439 e 1430. USD-CAD 0,9560 TP1 0,9630 TP2 0,97 TP3 0,9740 e 0,98. Si prega di attendere un pullback nella zona di prezzo raccomandata. Non ci può essere un pullback nella sterlina. Non sarò più sul forum oggi. Le mie figlie gemelle hanno 1 anno oggi. : ))) Buona fortuna a tutti !!!!!
Questi segnali sono su H4. Tieni d'occhio H4 H1 e D
 
chepikds:
Mi stupisci Yusufhodja :), recentemente hai scritto che hai un EA basato su questo indicatore, che mantiene la linea blu e che non sei soddisfatto del suo lavoro, cioè l'indicatore non si è giustificato! E poi improvvisamente scrivi di nuovo che prevede accuratamente il futuro) e consigli anche alle persone di attenersi alla linea blu :) perché?

Non posso ancora ottimizzare l'EA, e l'indicatore sembra dare i segnali giusti, tutto è in fase di ricerca, mi sembra, che la versione manuale possa essere guidata dai segnali e dalle letture dell'indicatore, continueremo a monitorare e accumulare fatti. Appena l'alimentazione si stabilizza, cercherò di mostrare in demo se vale la pena di pasticciare con questo indicatore.
 
yosuf:

Non posso ancora ottimizzare l'EA, e l'indicatore sembra dare i segnali giusti, tutto è in fase di ricerca, mi è sembrato che la versione manuale possa essere guidata dai segnali e dalle letture dell'indicatore, continueremo a monitorare e accumulare fatti. Non appena l'alimentazione si stabilizza, cercherò di mostrarmi su demo se vale la pena mescolare con questo indicatore.
Sì, questo sarà più corretto, e devi mostrarlo e provarlo a te stesso prima di tutto.
 
Fartowiy:
Segnali H4 H1 e D dati. Tenere sotto controllo H4 H1 e D
Congratulazioni)
Motivazione: