EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1241

 
Tantrik:
Sarebbe bello! :))
Perché no?
 

È possibile fare riferimento a Waves di Wolfe?


 

Mi dica, qual è il massimo della candela giornaliera di oggi? Punto per punto, lo stop è scattato a 1,3433 al massimo... non c'è questa cazzo di coincidenza...

 
Tantrik:
L'oro rimbalzerà almeno un po', lo collocherò a breakeven. Per quanto riguarda la notizia, potrebbe non iniziare a funzionare immediatamente, la notizia è un trucco completo, al contrario, potrebbe trasformarsi in una buona. L'euras è da qualche parte intorno a 1,3350 un pullback raggiungerà - penso di sì.


La notizia può confermare la direzione della tendenza o il suo cambiamento, tutto il resto dipende dall'analisi tecnica - ma mi è piaciuto particolarmente come la Bollinger mostra come avviene questa inversione o come una correzione ha luogo in una continuazione della tendenza

 
newbie_d:

Mi dica, qual è il massimo della candela giornaliera di oggi? Punto per punto, lo stop è scattato a 1,3433 al massimo... non c'è questa cazzo di coincidenza...


Lo fanno :))

 
TEXX:


Succede :))


sì è chiaro che "anche le cose accadono che non possono essere", ma ancora, quali sono le probabilità che punto a punto... in cima :)))

chi ha cosa, eh?

grazie

 

Puoi fare acquisti in giro

 
newbie_d:


So che è "ci sono cose che non possono essere", ma quali sono le probabilità che punto a punto... in cima :))

chi ha cosa, eh?

grazie


1.3433
 
Sono seduto qui a leggere i forum ....
Qui ... la gente sta scrivendo previsioni specifiche in direzioni specifiche
"Su M30 questa coppia, lo stocastico è in aumento e il prezzo si sta avvicinando alla linea di resistenza e alla linea mediana di bollinger. Sto considerando 2 opzioni:
1) Rompiamo la linea di supporto e andiamo verso la linea di bollinger superiore
2) Rimbalziamo dalla linea di resistenza e andiamo verso il limite inferiore dell'indicatore"
PREVENZIONE COMPLETA
 
Forte968 per favore dimmi come vedi questo
Motivazione: