EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 452

 
sanura5555:
Ho una tabella nella mia cucina ed è all'interno della tolleranza che è il motivo per cui lo vedo!

Beh, le quotazioni sono diverse dappertutto, più il tempo nel terminale.

Per esempio Insta

Ecco VTB, la differenza è di quattro punti

quindi è difficile essere specifici, ma l'analisi candlestick, stranamente, funziona ovunque

 

Dov'è andato Strangerr?

Probabilmente ha scaricato I Simpson e sta guardando tutte le stagioni senza sosta...

 
mimohodom:

frattale a 1,4099, convergenza simultanea su n1, m30, m15 rispettivamente, ac almeno tre onde su da questo frattale, inevitabilmente il passaggio di 1,4128 - il massimo del pullback 1 ° onda

Non ho convergenza su H1
 
voinG:
Temnyj, cosa mostra Gunn 6037? Come interpretarlo, perché non sono ancora arrivato a Gunn.

Con Gunn è più per Strenger, ho iniziato a studiarlo solo di recente.



Fartowiy
Temnyj:

Sto guardando.

Come pensa che possa finire l'appartamento?

Costruisci una scatola alto-basso, andrà da qualche parte. Ma penso che sia insensato fare previsioni con tali eventi intorno al Giappone.

 
Fartowiy:
Come pensi che l'appartamento possa finire


La situazione con il senno di poi P50 e l'ultima tendenza (P6) è la seguente:

 
yosuf:

Se fosse stato un conto demo importante, avrei trovato un modo per nasconderlo, e tu continui a dire cose incomprensibili.
yosuf:


Se la maggior parte dei partecipanti è favorevole al fatto che io scriva quotidianamente su H1, allora lo farò:

Ora la previsione con il senno di poi di 50 barre (P50) e l'ultima analisi di tendenza (P6), dovremmo attaccarci alla linea blu, conclusione: dovremmo aspettarci un aumento fino al target indicato:

Ti ho già scritto che non è chiaro, ma non hai risposto. Farò un altro tentativo, e darò i vostri commenti e il vostro screenshot come esempio.

1 Qual è la linea blu a cui attenersi e dove si trova l'obiettivo dichiarato e il tempo per raggiungerlo. Basta essere specifici e onesti su come avete valutato la situazione in quel momento.

2 A cosa servono le fette? Loro puntano verso il basso e tu dici verso la linea blu. E una candela ha due frecce in direzioni diverse.

 
margaret:
Non ho convergenza su

abbiamo la stessa comprensione di cosa sia la convergenza?

Intendo una divergenza che si verifica su un'onda discendente. Definisco una divergenza OsMA (Oscillator MA), parametri: 9, 21, 5 e si calcola dal massimo per un'onda ascendente e dal minimo per un'onda discendente.

Quindi la divergenza sulla lancetta delle ore c'è.

E scusate, il top della prima onda di pullback su m15 è 1. 4029, non 1,4028, quindi il terzo, almeno, dovrebbe esserci.

 
voinG:
yosuf:


Se la maggior parte dei partecipanti è favorevole a che io pubblichi quotidianamente su H1, allora lo farò:

Ora la previsione con il senno di poi di 50 barre (P50) e l'ultima analisi di tendenza (P6), dovremmo attaccarci alla linea blu, conclusione: dovremmo aspettarci un aumento fino al target indicato:

Ti ho già scritto che non è chiaro, ma non hai risposto. Farò un altro tentativo, e darò i vostri commenti e il vostro screenshot come esempio.

1 Qual è la linea blu a cui attenersi e dove si trova l'obiettivo dichiarato e il tempo per raggiungerlo. Basta essere specifici e onesti su come avete valutato la situazione in quel momento.

2 A cosa servono le fette? Loro mostrano verso il basso e tu dici verso l'alto fino alla linea blu. E una candela ha due frecce che puntano in direzioni diverse.


Non prestate attenzione alle frecce, queste informazioni sono ancora dal campo della ricerca. L'indicatore consiste di linee rosse (comprare), verdi (vendere) (piccolo indicatore P5) e la linea blu del movimento predominante del prezzo. Quando tutte le linee si fondono in una - si tratta di una pura tendenza all'acquisto o alla vendita, come nel caso del grande indicatore con P50, ma si scopre che anche questa pura vendita è accompagnata da aumenti e cadute intorno a questa linea, quindi si conclude che il temporaneo aumento del prezzo dalla linea blu del piccolo indicatore, che improvvisamente sale, indicando il momento del cambiamento della tendenza.
 
mimohodom:

abbiamo la stessa comprensione di cosa sia la convergenza?

Intendo una divergenza che si verifica su un'onda discendente. Definisco una divergenza OsMA (Oscillator MA), parametri: 9, 21, 5 e si calcola dal massimo per un'onda ascendente e dal minimo per un'onda discendente.

Quindi la divergenza sulla lancetta delle ore c'è.

E scusate, il top della prima onda di pullback su m15 è 1. 4029, non 1,4028, quindi il terzo, almeno, dovrebbe esserci.

http://fxgeneral.com/81-34-divergenciya-i-konvergenciya.html

Qui è dove la convergenza è stata


 

Una piccola riflessione. La situazione per queste coppie è simile - se il prezzo raggiunge il confine inferiore del canale, lavora per un rimbalzo o un breakout.