EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 377

 
ZetM:

Sì, tesi di base .... non ascoltare nessuno....))))
Hai letto il trattato di Sun Tzu "L'arte della guerra"?


 
Vizard:

Dovrei provare... nel caso diventassi più giovane )))....
Dovresti provarlo. E soprattutto, la risata mattutina. Come oggi. È peggio sul nostro forum che su MT5, mi sono divertito molto...
 

Il prezzo sta come un limite, merda, vedo che la struttura non è completa, ha bisogno di salire, ma è l'ultimo, può rimanere così, o al contrario, può precipitare. Non si vede cosa si sta formando. Molto tempo è un zig-zag il giorno, e un po 'a sinistra, e se non....)))) Dialettica....))))

 
margaret:
Avete letto L'arte della guerra di Sun Tzu?



No, l'ho sentito, ma non l'ho letto.
 
ZetM:

No, ne ho sentito parlare, ma non l'ho letto.
Leggetelo, è roba fantastica. È applicabile sia agli affari che al forex. Se capite questo libro, allora non vi scoraggiate.
 
margaret:
Leggetelo, è roba fantastica. È applicabile sia agli affari che al forex. Se capite questo libro, non vi scoraggiate.

Ha un suo libro, La via dell'onda.
 
Vizard:

Ha il suo libro The Wave Path

Non lavoro in onde, ma a volte per curiosità do un'occhiata alle previsioni settimanali dell'UMIS, qui:

Il quadro generale dell'onda è mostrato in Fig. 1.

Fig. 1. Modello d'onda del grafico giornaliero.

La più rilevante rimane la variante principale, secondo la quale la correzione [2] o [B] è completata, e al momento si sta sviluppando il grande impulso [3] o [C], che ha completato le onde (1) e (2) e ha iniziato a formare l'onda (3). Ci sono due possibilità nella formazione dell'onda (3). La prima implica il completamento delle onde (1), (2) e la formazione dell'onda (3). Il secondo presuppone il fatto che l'onda 1, che ha preso la forma di un triangolo iniziale, si sta completando solo al momento. Allo stesso tempo, fino a quando il prezzo ha superato il livello finale dell'onda (1), l'alternativa rimane in vigore, il che implica la continuazione dello sviluppo dell'onda [2] o [B], che in questo caso avrà la forma di una tripletta (sul grafico in grigio), e probabilmente completa l'onda X della seconda tripletta (Z). Guardiamo i dettagli sul grafico a quattro ore (Fig. 2).

Fig. 2. Ripartizione della forma d'onda del grafico a quattro ore.

Lo sviluppo dell'onda 3 dell'impulso (3) è probabilmente iniziato. Allo stesso tempo ha formato le onde [i], [ii] e ha iniziato lo sviluppo dell'onda [iii]. Questa opzione sarà confermata in caso di continuazione della crescita dinamica e di una rottura sopra il livello finale dell'onda (1). Allo stesso tempo, è possibile che al momento la formazione dell'onda 1 sia solo in fase di completamento, e la correzione 2 inizierà nel prossimo futuro. Un tale movimento potrebbe anche corrispondere all'alternativa principale, secondo la quale l'onda X è ora completata, dopo la quale ci si aspetta la transizione verso un declino di Y. L'alternativa principale sarà confermata nel caso in cui il prezzo si muova sotto la fine dell'onda (2). Il chiarimento del modello d'onda è previsto a breve termine.

 
margaret:

Non lavoro sulle onde, ma a volte per curiosità guardo le previsioni settimanali dell'UMIS, qui:

Ho smesso di farlo, volontariamente mette un'impronta nella mente. L'unica cosa che faccio è Prechter sul suo sito e Dmitry Vasilyevich Voznyy sul suo sito, cerco scenari di livelli di onda superiori. E io stesso segno quelli più bassi. È molto più preciso. E ora non c'è bisogno di guardare i livelli più bassi dell'onda con il markup di qualcun altro.
 
margaret:

Non lavoro in onde, ma a volte per curiosità guardo le previsioni settimanali dell'UMIS, qui:

Anch'io non vedo più di 2 onde (1 su - 2 giù)... ma ci sono persone che fanno chopping normalmente sulle onde...

gli screenshot sono interessanti... non riesco a capire solo il rosso è alternativo o principale?

 
Vizard:

Ha un suo libro, La via dell'onda.

Vi prendete gioco di lui invano. Si può e si deve davvero leggere.
Motivazione: