EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 36

 
FAGOTT:


e se ha iniziato con 1.000.000 di dollari?????!!!

poi alla fine dell'anno - più di $900.000.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, questo con un profitto non stop. Naturalmente ci sono perdite, quindi l'importo è probabilmente inferiore =)))
 
margaret:
Così con il mio approccio al mercato ho ottenuto i miei primi guadagni di +350% al mese. Questi sono stati i miei primi passi, stavo lavorando a breve termine


L'ho scritto io stesso.

e poi ho scritto - in media è ancora più alto!!!!!!!!!!

 
Noterday:
Beh, è un profitto senza sosta. Naturalmente ci sono perdite, quindi l'importo è probabilmente inferiore =)))


Ebbene, è scritto - in media si ottiene più del 350% al mese!

In media! Ovviamente, si tiene conto anche dei trade perdenti.

 
U-turn prossimo obiettivo è 1,3745 poi inferiore un U-turn a 1,25
 
Noterday:

Assolutamente no. Fico =)

Il mio rendimento massimo sul conto reale è stato così: ho aumentato il mio deposito da 1000$ a 30000$ in un mese, e poi sono precipitato.... È stato molto tempo fa... Ho iniziato a diventare meno aggressivo dopo questo, ho imparato a gestire il denaro =) Ma tutto sommato nella regione del 200% al mese penso sia la norma.


50-100 è più che sufficiente... se tutto in modo tranquillo... anche se non è come in fabbrica secondo i piani... + e hai bisogno di riposo...

 
Vizard:


50-100 è più che sufficiente...se tutto è tranquillo...anche se non è come una fabbrica secondo i piani...+ e devi riposare...

Sì, sono d'accordo. Ma voglio dire che non c'è un quadro di riferimento. Il quadro del 10, 20, 30 % all'anno è stato inventato da quei soldati che non vogliono diventare generali =))
 

non attaccare Margo...

Margo, dimmi brevemente qual è il rendimento ora approssimativamente (approssimativamente...e non c'è bisogno di dichiarazioni...che tipo di asilo) per sei mesi almeno...

+ un breve approccio al mercato...

 

se ha iniziato a scambiare 100 dollari il 1° gennaio, alla fine dell'anno ha circa più

100*350%*350%*350%*350%*350%*350%*350%*350%*350%*350%*350%*350% = 337 922 050,8056640625

Mi sembra giusto.

 
Vizard:

non attaccare Margo...

Margo, dimmi brevemente qual è il rendimento ora approssimativamente (approssimativamente...e non c'è bisogno di dichiarazioni...che tipo di asilo) per sei mesi almeno...

+ un breve approccio al mercato...

Quindi nessuno sta attaccando. Al contrario, sono contento dei risultati.
 
Noterday:
Sì, sono d'accordo. Ma voglio dire che non c'è davvero un quadro di riferimento. I limiti del 10, 20, 30% all'anno sono stati inventati da quei soldati che non vogliono diventare generali =))

se è manuale dipende molto dalla salute (se entro un giorno)...e cala da comp e stress...quindi che dire di questi genirali))))))))) sarebbe facile diventare un pilota...))))))))
Motivazione: