EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 33

 
margaret:
Così, con il mio approccio al mercato, ho ottenuto i miei primi guadagni di +350% al mese. Questi erano i primi passi, stavo lavorando a breve termine
Ricevi di più al mese ora?
 
Tantrik:

(sulla demo per tutto il tempo che vuoi) Avevo abbastanza depo per una settimana, poi due settimane, poi un mese - in crescita.
Ho lavorato sulla demo solo per tre settimane, e poi per una settimana sulla mini. Poi mi sono annoiato di stare seduto e non ottenere nulla, così sono passato al maxi.
 
Alex_K:
La percentuale in più al mese esce ora?
In media, sì.
 
odiseif:
Hehe ...Vedo vecchi ragazzi sul forum che stanno inviando l'eu a 1,6 ...Strano .... Dopo il nuovo anno quando il prezzo era 1,29 sembrava andare a 1,2 quasi alla parità ..... Perché una tale inversione di eventi?

Significa che presto sarà tempo di vendere)))
 
Euroselander guarda chi è interessato a saltare 300pts al giorno .Si può cercare un posto accogliente per vendere .
 
strangerr:

Allora è tempo di vendere presto)))
Lascia solo che dia il segnale...
 
strangerr:

Così presto sarà il momento di vendere))))
Sì ... questo è sicuro ... la bollinger girerà il prezzo tornerà alla parità dove è stato inviato l'ultima volta))
 
margaret:
Ho lavorato solo sulla demo per tre settimane, poi sulla mini per una settimana. Poi mi sono stancato di stare seduto e di non ottenere nulla, così sono passato al maxi.


Risultato molto interessante, è bello vedere un uomo intelligente.

 
strangerr:


Il tempo lo dirà. Sono più interessato a questo ora, con l'Euro per il prossimo futuro tutto è chiaro.


Secondo i migliori parametri si qualifica per lo spettacolo "E un tale disegno è stato visto". Grande!
 
margaret:
In media, sì

potreste dirmi se posso vedere lo stato? Per imparare dall'esperienza di un uomo intelligente
Motivazione: