Di cosa si tratta? - pagina 4

 
Cosa sono allora le tangenti? (Perché accadono) (ma per favore non fare flub, sono stufo di questo ad essere onesto).
 
Avals:

Gli ordini Take Profit sono ordini limite. Gli ordini di mercato e di stop muovono il mercato (sono infatti eseguiti come ordini di mercato e non differiscono da questi).


Stop stop. Non capisco niente.

Lo stop è scattato - il mercato non dovrebbe essere influenzato - il punteggio è zero. La sua influenza è nel passato.

Profitto innescato - allo stesso modo: il conto è già pieno.

 
asimox:
Cosa sono allora le tangenti? (Perché succedono?) (Ma per favore non fare flub, sono stufo, francamente).


È lungo senza la fluidità.

Tutti hanno paura, sia in attacco che in difesa. E la difesa sta combattendo - saranno presi a calci.

Da qui le tangenti.

Va bene, lascerò il mio contadino operaio....

 
asimox:
Ok, ok... Quindi ecco una domanda, giusto per capire il meccanismo... Supponiamo che io abbia miliardi di dollari! Per tutto il miliardo si apre verso il basso. La domanda è: cosa succede al mercato? Si sposterà? Se si muove, dove andrà? E a che punto (quando apro o chiudo un trade)

State ragionando come nel film (nel senso che ho un miliardo, quindi posso fare quello che voglio). Supponiamo che tu dia un ordine di mercato sul Bid corrente di un miliardo di sterline per comprare franchi svizzeri.

Il broker guarderà nel vetro e vedrà, per esempio, che il limite più alto dell'acquirente al prezzo dell'ordine e che il volume non è ovviamente un miliardo, ma per esempio 100 milioni (1000 lotti) - la domanda reale di un acquirente o anche più acquirenti. Aprirà una posizione solo per questi 100 milioni, e il resto sarà messo dall'ordine Limit a Offer (Ask) al prezzo specificato da voi nell'ordine. In altre parole, l'Offerta si sposterà verso il basso fino al prossimo limite più alto, e anche l'Offerta si sposterà verso il basso fino al prezzo che hai impostato nel tuo ordine.

 
asimox:
Cosa sono allora le tangenti? (Da cosa provengono) (ma se non vuoi fare flop, sono già stufo per essere onesto).

Ho già scritto di questo sopra. I pullback/rimbalzi sono lo stesso banale movimento di prezzo, e solo nella nostra mente è un pullback.

Quindi, se c'è un movimento, ci deve essere una ragione. Quindi, abbiamo o la fissazione del profitto(chiusura delle posizioni) di coloro che erano in tendenza (o con le acquisizioni, o la chiusura del mercato).

O un ordine limite che scatta ad un certo livello forte che i commercianti credono che sia. Questi ordini pendenti si trasformano in ordini di mercato che spingono il prezzo nella direzione necessaria.

Beh, è come al bazar: "Oggi erano cinque... ma molto grandi! E ieri erano tre. Ma molto piccolo".

 
Avals:

si lo sono))

Beh, più di questo qui https://www.mql5.com/ru/forum/134596


Andiamo, per favore! Smettila di piegarti! Pietà, pietà!

Ti do un indizio - ci sono compratori per un miliardo al prezzo di mercato e venditori per un miliardo al prezzo di mercato. L'affare è fatto - il prezzo non cambierà, non importa quanto velocemente l'affare sia fatto.

In un mercato di 20 miliardi di venditori e un miliardo di compratori al prezzo di mercato. Il prezzo diminuirà indipendentemente dalla velocità della transazione.

 
Demi:

....

Ci sono 20 miliardi di venditori sul mercato e un miliardo di acquirenti al prezzo di mercato. Il prezzo scenderà indipendentemente dalla velocità delle transazioni.

Giusto, solo che non scenderà, ma salirà.
 
paukas:
Giusto, solo che non scenderà, ma salirà.

Superalo
 
Demi:

rilassarsi
Usa la testa, ok?
 
paukas:
Usa la testa, ok?


OK - nel mercato l'offerta supera la domanda, quindi il prezzo scende.

Pensa.