Ne vale la pena? - pagina 2

 
Reshetov:

Lei ha reso pubblici i risultati dei 3 anni di "successo" che ha menzionato. Nessuno crederà che nulla è stato salvato in quel tempo. Perché non è realistico raccogliere statistiche normali in un breve periodo di tempo. Con lo stesso successo qualsiasi sciocco può accidentalmente guadagnare +300 o +400 punti in un mese e poi dichiarare di essere un trader di successo.


Certo, c'è la statistica, ma non sono venuto qui per dimostrare o pubblicizzare qualcosa, sto cercando un'opinione degli stessi commercianti praticanti.

Ma se c'è un suggerimento per postare segnali qui, posso farlo in questo ramo. Se i partecipanti pensano che sia una pubblicità, potrei non farlo, ma inviarlo per e-mail a tutte le persone interessate, compreso te.

 
Prizma:

Naturalmente ci sono le statistiche, ma non sono venuto qui per dimostrare o pubblicizzare qualcosa, ma per avere l'opinione di persone che praticano anche il trading.

Ma dato che c'è stato un suggerimento di postare segnali qui, potete farlo nel ramo. Se i partecipanti pensano che sia una pubblicità, potrei non farlo, ma inviarlo per e-mail a tutte le persone interessate, compreso te.

Giusto, giusto, Reshetov avrà bisogno dei vostri segnali, lui sa cosa fare con loro.
 
Prizma:

..... hanno 300-400 pips di profitto al mese ....

Sono stato nel forex per 6 anni ....

Non si confonde? Che ne dici di 6 giorni?
 
Prizma:

Certo che ci sono le statistiche, ma non sono venuto qui per dimostrare qualcosa o per pubblicizzare qualcosa, ma per avere l'opinione di persone che praticano il mestiere...

La mia opinione è che ci si può fidare dei segnali se sono provati. Ha senso?
 
Prizma:

Penso che seguirò il tuo suggerimento, proverò a postare i miei trade online in questo thread, per i primi 5 giorni di trading (28.02 - 04.03), e poi vedremo, sarà interessante per qualcuno o no.

Dove sono i segnali? O i segnali per il 28 saranno alla chiusura della giornata?
 
abolk:

Dove sono i segnali? O ci saranno segnali per il 28 alla chiusura della giornata?
I segnali all'indietro sono i più precisi, non c'è dubbio.
 

L'euro dollaro sta comprando, non c'è dubbio... Se si dà una previsione giornaliera, allora comprate, ragazzi, finché non vedete un'inversione))

Comincio io visto che l'autore è in ritardo con i segnali)

 
zfs:

L'euro dollaro sta comprando, non c'è dubbio... Se si dà una previsione giornaliera, allora comprate, ragazzi, finché non vedete un'inversione))

Comincio io visto che l'autore sta ritardando con i segnali)


Non avere fretta di vivere! Lasciamo che la pulizia si trasformi prima nella parte posteriore... :-)))

P.S. Date tempo anche al topicstarter...

 

È già nel back.... e forse anche più avanti.

Se stai guardando la possibilità che si sviluppi un trend interessante, è meglio guardare AUDCAD al ribasso. Per questo dobbiamo aspettare un segnale di inversione.

 
Prizma:

Ma dal momento che è stato suggerito che i segnali dovrebbero essere postati qui, può essere fatto anche nel ramo.

Facciamolo. Sarà interessante da osservare.
Motivazione: