O ero cieco o era così anche prima - medie mobili - pagina 3

 

I filtri sono fatti così?

SMA(P1) - SMA(P2)

e T3(P1) - T3(P2)

 
ZZZEROXXX:
Non è chiaro perché i vostri filtri siano migliori di quelli della capra, in primo luogo non si può vedere il grafico, e in secondo luogo, se il mercato cambia, li rigenerate?


Non puoi vedere il grafico, perché ti ho mostrato i filtri. Sarebbe strano se volessi mostrare dei filtri ma mostrassi un grafico. Nessuno mi ha proibito o impedito di guardare la carta. A proposito, ha senso disegnare solo filtri passa-basso nella finestra del grafico stesso (invece di MA), io ho filtri passa-banda disegnati (invece di AO o MACD).

Non capisco cosa significhi l'espressione "il mercato cambierà". Non ho mai osservato un tale fenomeno.

 
AlexeyFX:


Non puoi vedere il grafico, perché stavo mostrando i filtri. Sarebbe strano se volessi mostrare i filtri ma mostrassi un grafico. Nessuno mi ha proibito o impedito di guardare la carta. A proposito, ha senso disegnare solo filtri passa-basso nella finestra del grafico stesso (invece di MA), io ho filtri passa-banda disegnati (invece di AO o MACD).

Non capisco cosa significhi l'espressione "il mercato cambierà". Non ho mai osservato un tale fenomeno.

Non era necessario rispondere a questa domanda. L'uomo è completamente impreparato.

Questi sono i filtri che uso io stesso:

1 sottofinestra - filtri standard incorporati di MT4.

2° sottofinestra - filtri di 2° ordine Bessel, Butterworth, Chebyshev.

3a sottofinestra - decomposizione delle finestre di diversi ordini. L'ordine è indicato accanto al metodo.

 
yuripk:

I filtri sono fatti così?

SMA(P1) - SMA(P2)

e T3(P1) - T3(P2).

Sì, se ho capito bene. Se P1 e P2 sono l'ordine di MA e P1<P2, allora la 1° formula è corretta.

Lo SMA è anche un filtro digitale. Determinate la sua frequenza di taglio Fc e calcolate qualsiasi filtro vogliate con la stessa frequenza di taglio. Non resta che sottrarre l'altro da uno.

 
AlexeyFX:

Sì, se ho capito bene. Se P1 e P2 sono l'ordine MA e P1<P2, allora la 1° formula è corretta.

Non deve essere per forza così. Se la condizione non è soddisfatta, si verifica un'inversione.
 
Zhunko:

Era possibile non rispondere a questa domanda. L'uomo non è affatto preparato.

Per l'amor del cielo, spiegatemi cosa sono i filtri allora, o indicatemi dove leggere. E spiega perché pensi che il mercato non possa cambiare così tanto che i tuoi filtri digitali non smetteranno di funzionare come qualsiasi altro indicatore.
 
Forse dovresti andare su WIKI e leggere sulle curve ellittiche di 3° ordine.
 
ZZZEROXXX:
E spiega perché non pensi che il mercato possa cambiare così tanto che i tuoi filtri digitali non smetteranno di funzionare come qualsiasi altro indicatore.
Fammi un esempio di un indicatore che ha funzionato e poi ha smesso di funzionare. E faccia almeno un esempio di come cambia il mercato. Preferibilmente con immagini.
 
C'è un modo più semplice per spiegarlo, senza settarismo e chiese dei Santi degli Ultimi Giorni?
 
AlexeyFX:
Fammi un esempio di un indicatore che ha funzionato e poi ha smesso di funzionare. E almeno un esempio di come cambia il mercato. Preferibilmente con immagini.
Prendete la curva SMA 50 e SMA 7 e guardate i risultati dei crossover nel 2010 e nel 2001, per esempio
Motivazione: