EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1482

 
 
ernst:
Ho appena visto chiaramente )))))), al 90% siamo in cima al movimento verso l'alto da 1,29. Al massimo vedremo 1,3690, che sarà il 100% superiore)))))))

Il prossimo livello è 1,3689. Guardiamo le cose realisticamente: la tendenza è ancora al rialzo, il livello di 1,3572 è stato rotto, i prossimi livelli sono 1,3689, 1,3960. Sull'H4 il cuneo ascendente e i lupi da H1 a D sono disegnati con i target 1.3330 e 1.3054, il prezzo sta fluttuando intorno a 1.3620, i livelli in basso da questa figura sono 1.32 e 1.2890. Se la correzione non inizia lunedì, per cui ci sono ragioni, la crescita continuerà fino al 10 febbraio con piccoli pullback. Questo è tutto.
 

Ciao a tutti, queste sono le foto che ho ricevuto:

Invito alla discussione.

strangerr ,Defeat325 20.01.2011 00:41 ha postato le foto del tuo giradischi (vertik. turn lin.), puoi fare una prova, grazie?
 
Ora guardando altre coppie di euro, è in aumento ovunque, e le inversioni dopo cali prolungati
 
Ekonom:

Ciao a tutti, queste sono le foto che ho ricevuto:

Invito alla discussione.

Strangerr ,Defeat325 20.01.2011 00:41 ha postato le immagini con il tuo indicatore (linea pivot verticale), puoi fare una prova, grazie?

Le linee che ti sto mostrando non sono un indicatore, puoi indicare un livello significativo a D (minimo o massimo), il prezzo e il tempo e indicare le linee del periodo nelle impostazioni da visualizzare sul grafico. Ma sarebbe bello capire perché li disegnano. Secondo le mie stime, ci sono due livelli nel prossimo futuro: 23.01.2011 e 10.02.2011.
File:
sq.rar  40 kb
 
strangerr:

Quelle linee di cui sto parlando non sono un indicatore, ma un indicatore può, si specifica un livello significativo su D (minimo o massimo), prezzo e tempo, e nelle impostazioni si specificano le linee di quali periodi visualizzare sul grafico. Ma sarebbe bello capire perché li disegnano. Secondo le mie stime, nel prossimo futuro ci sono due livelli: 23.01.2011 e 10.02.2011.
quindi mi darai l'indicatore?
 

Grazie

 
strangerr:

Quelle linee di cui sto parlando non sono un indicatore, ma un indicatore può, si specifica un livello significativo su D (minimo o massimo), prezzo e tempo, e nelle impostazioni si specificano le linee di quali periodi visualizzare sul grafico. Ma sarebbe bello capire perché li disegnano. Secondo le mie stime, nel prossimo futuro ci sono due livelli: 23.01.2011 e 10.02.2011.
Ho sistemato il time frame, usa il livello Fibo ma ci sono alcuni livelli che devono essere aggiustati (il codice non può essere aperto). L'ho messo sul grafico con D, le sue linee sono bianche. Non posso ancora farlo con il prezzo, probabilmente dovrebbe essere usato a timeframe più bassi?
 
Ekonom:
Quindi, darete un indicatore?

Cosa ho postato?
 
Ekonom:
Penso di aver capito con il tempo, conta per Fibo, ma ci sono alcuni livelli in esso, ho bisogno di raccoglierli (il codice non si apre). L'ho messo sul grafico con D, le sue linee sono bianche. Non l'ho ancora ottenuto con il prezzo, probabilmente dovrebbe essere usato su TF inferiori?


Non calcola per Fibo. Di quanto il prezzo non raggiunge il punto 5, allora per lo stesso importo di solito non raggiunge l'obiettivo 6.

Ecco i livelli, quelli rossi più significativi.

Motivazione: