O ero cieco o era così anche prima - medie mobili - pagina 2

 

Per me al momento questo è un mezzo per fare soldi, altri metodi non mi hanno portato profitti - ci sono falsi positivi ma se si moltiplica la scommessa - 10 sterline - 4 falsi positivi - 20 - 40 - 80 - 160 = e l'ultimo profitto di 100 punti - ma di solito un profitto immediatamente - è possibile acquistare altri 2 monitor e monitorare tutte le coppie - nel mercato ma dovrei? - Posso comprare - ho soldi dal mercato - ma di solito quando si va troppo in profondità si va in rovina - inoltre c'era un consigliere nella base - 2 scivoloni danno un profitto enorme con un per SMA - 5 e 55 o 89 =

Di quali filtri stai parlando? Prendi il link!

Ecco un'altra demo su un altro computer anche mio - ha 1 mese di vita - fotografato per motivazione - un deposito di 10 mila evergreen - ora c'è qualcosa come 57 mila - ma questo è l'inizio - purtroppo una demo -

schermata il 16 di questo mese.

Il 10 del mese.

1

Ho la stessa situazione sul conto reale, ma ho 3 volte meno rischio, stessa gestione del denaro - ho creato il mio profilo in fretta, ho anche fatto un errore nel nome.

Lo schema del commercio è circa questo - tutto è molto semplice

 
Noterday:
E queste sono le statistiche dell'esperto o le penne sono state scambiate?

Ho aperto a mano, anche i miei nervi stavano giocando - ho aperto 3 volte sul quid yen e ho chiuso con una perdita - avevo ragione anche la prima volta - ma di nuovo ero emotivo per l'inversione e un breakout inverso
 
Yasno.... scrivere l'esperto per non rovinare i tuoi nervi =)
 
Mixon777:

Potresti comprare altri 2 monitor e monitorare tutte le coppie sul mercato, ma ne vale la pena?

Di quali filtri stai parlando?


Indicatore superiore - filtri passabanda basati su SMA. Sono fatti sul principio dell'AO - dal MA inferiore si deduce quello superiore. Indicatore inferiore - lo stesso sulla base di filtri ellittici di 3° ordine. Senza alcun aumento di ritardo la qualità del filtraggio è migliore in quante volte... Non lo so, è semplicemente scorretto confrontare.

E non dovresti comprare altri 2 monitor, a meno che tu non sia un serpente gorynych. Dove puoi trovare altre 2 teste per guardare 3 monitor? Devi dipingere tutto quello che ti serve su un solo monitor, ed è meglio farlo a schermo intero.

 
AlexeyFX:


L'indicatore superiore è filtri passabanda basati sulla SMA. Sono fatti secondo il principio AO - il più alto è sottratto dal più basso МА. Indicatore inferiore - lo stesso sulla base di filtri ellittici del 3° ordine. Senza alcun aumento di ritardo la qualità del filtraggio è migliore in quante volte... Non lo so, è semplicemente scorretto confrontare.

E non dovresti comprare altri 2 monitor, a meno che tu non sia un serpente gorynych. Dove puoi trovare altre 2 teste per guardare 3 monitor? Devi dipingere tutto quello che ti serve su un solo monitor, ed è meglio farlo a schermo intero.


No, va bene. Anch'io so stirare (anche se a modo mio, con le frecce sulle maniche):) Diamo al filtro ellittico una terza cacca per il prezzo! Alle masse...

 
grell:


No, va bene. Anch'io so stirare (anche se a modo mio, con le frecce sulle maniche):) Diamo al filtro ellittico una terza cacca per il prezzo! Alle masse...

Il 3° ordine sarebbe quasi indistinguibile dal 2° ordine. le peculiarità dell'interpretazione digitale dei filtri analogici. È il 2° digitale come il 4° analogico.
 
AlexeyFX:


L'indicatore superiore è filtri passabanda basati sulla SMA. Sono fatti secondo il principio AO - il più alto è sottratto dal più basso МА. Indicatore inferiore - lo stesso sulla base di filtri ellittici del 3° ordine. Senza alcun aumento di ritardo la qualità del filtraggio è migliore di quante volte?...Non lo so, è semplicemente scorretto fare un confronto.

Quindi, mettetelo in giro. Filtri davvero buoni.
 
Zhunko:
Il 3° ordine sarà quasi indistinguibile dal 2° ordine. caratteristiche dell'interpretazione digitale dei filtri analogici. È 2° digitale come 4° analogico.
C'è una piccola ma importante differenza. Un filtro ellittico di ordine pari ha una caduta di AFC alla frequenza 0. Perciò uso solo filtri di ordine dispari.
 
MetaDriver:
Bene, allora, stendeteli. Filtri davvero buoni.


Cosa c'è da postare? Questi indicatori disegnano solo immagini per il confronto e sono stati scritti dal nulla in mezz'ora. Non puoi nemmeno cambiare i parametri lì.

Esiste un numero infinito difiltri digitali. Sono calcolati per un certo compito a seconda di ciò che si vuole ottenere. Devo stenderli tutti?

Studia la domanda, calcola i filtri di cui hai bisogno e usali.

 
Non vedo come i tuoi filtri siano migliori di quelli della capra, prima di tutto non puoi vedereil grafico, e secondo, se il mercato cambia, li rigenererai?
Motivazione: