Alla ricerca di veri e propri conti prosciugati! - pagina 6

 

NOTA 6

I trader perdenti sono spesso incapaci di riconoscere e gestire le loro emozioni durante il trading. I commercianti di successo sono consapevoli delle loro emozioni e poi esaminano il mercato. Se le condizioni del mercato non sono cambiate, le emozioni vengono ignorate. Se lo stato del mercato è cambiato - le emozioni sono appropriate ed escono dal commercio.

Conclusione:

Se un trader entra o esce da un'operazione semplicemente basandosi sull'emozione, allora il suo approccio al mercato non è pratico o razionale. Stranamente, il danno può essere fatto anche se un trader ignora completamente le proprie emozioni. In casi estremi, questo può causare malattie fisiche dovute allo stress psicologico. Inoltre, si possono perdere preziose abilità di trading subconsce che un trader possiede ma di cui non ha consapevolezza cosciente. È meglio riconoscere le emozioni che sorgono e analizzare di nuovo il mercato in questi momenti per vedere se è coerente con le conclusioni su cui hai fatto il commercio. La prova di questa conclusione può essere trovata nel fatto che anche i trader molto sistematici hanno momenti in cui fanno operazioni di successo senza una ragione apparente. Questo è di solito indicato come "fortuna" o "essere nella zona".

 

Un'altra osservazione e mi metto a piangere.

Questo... qual è il suo... non possiamo più osservare?

 
Korvet:

.......... ...
Il pipsipsizer e il pusher a lungo termine fanno entrambi fondamentalmente la stessa cosa, ma i guerriglieri rimasti vivi nelle percentuali... Il pipsipsizer e il pusher a lungo termine fanno entrambi fondamentalmente la stessa cosa, ma i guerriglieri sono probabilmente gli unici rimasti vivi nelle percentuali. Per quanto riguarda il pipsitter e il lavoratore a lungo termine - è come un kamikaze e un guerrigliero. Entrambi fanno fondamentalmente la stessa cosa, ma i guerriglieri sono probabilmente il 99% più vivi. Io stesso ho lavorato in un dc in una vita precedente :o). Non c'è cura per questo, nel senso di fare un po' di soldi facili :o). Ma buona fortuna comunque :o).
 

Non ci sono dubbi, cazzo...

Beh, chi cazzo lo chiederebbe! // Shakespeare William - nel culo, cosa? Qualcuno se lo ricorda?

 
Gerasimm:
Il pipsitter e lo scaricatore di porto fanno entrambi fondamentalmente la stessa cosa, ma i guerriglieri sono probabilmente il 99% più vivi delle percentuali. Per quanto riguarda il pipsitter e il lavoratore a lungo termine - è come un kamikaze e un guerrigliero. Entrambi fanno fondamentalmente la stessa cosa, ma i guerriglieri sono probabilmente il 99% più vivi. Io stesso ho lavorato in un dc in una vita precedente :o). Non c'è cura per questo, nel senso di fare soldi facili :o). Ma buona fortuna comunque :o).

Impasto rapidamente non voglio (beh, come non voglio), per me è un nuovo argomento, con grandi prospettive (vedo). E in generale, quello di cui ho bisogno l'ho descritto prima.
 

Nessuno...

È così che viviamo...

E perché i bambini sono così stupidi? Noi li rendiamo tali!

===

Mi venne in mente Griboyedov: "Per avere figli - chi non era abbastanza intelligente?".

E un bastardo analfabeta ha appena ucciso un uomo. Tutti i loro corpi arcobaleno "shrapnel-shrapnel" non possono giustificare un'unghia... Lasciateli gironzolare nel loro miserabile paradiso.

 

NOTA 7

I trader perdenti si preoccupano molto di avere ragione. Amano l'adrenalina e l'endorfina che il trading può fornire. Devono essere in contatto con il mercato quasi ventiquattro ore al giorno. I trader di successo riconoscono le emozioni ma non permettono loro di diventare un fattore di controllo nel processo di trading. Possono stare lontani dallo schermo tutto il giorno. Per loro, il commercio è un business. Non si preoccupano di avere ragione. Si concentrano su ciò che fa guadagnare e ciò che non fa guadagnare. Si divertono a trovare le migliori probabilità nel trading. Se non ci sono queste possibilità, non giocano.

Conclusione:

È importante essere in sintonia con il mercato, ma è anche importante avere una vita al di fuori del trading per non andare agli estremi e sperimentare un sovraccarico psicologico e fisico. I trader di successo sono abbastanza attivi da mantenersi in forma, ma capiscono anche che questo è un business, non una mania.

 
Svinozavr:

Nessuno...

È così che viviamo...

E perché i bambini sono così stupidi? Li facciamo così!


Non credo che abbia senso chiederti un deposito fallito.
 

NOTA 8

Un trader perdente in un trade fallito va a comprare un nuovo libro o sistema e poi ricomincia da zero. I trader di successo, quando falliscono, scoprono cosa è successo e poi adattano la loro metodologia attuale con questo in mente. Non saltano facilmente a nuovi sistemi o tecniche, ma lo fanno solo quando diventa chiaro che il vecchio approccio non funziona più. Infatti, i migliori trader spesso usano metodologie che sono organicamente legate alla struttura del mercato sottostante e quindi saranno sempre parte del mercato in cui operano. Così, la possibilità che il mercato cambi la sua forma al punto in cui la metodologia diventa inutile è molto improbabile.

Conclusione:

I trader di maggior successo hanno una metodologia o un sistema che usano in modo molto coerente. Spesso, questo è legato a uno o due metodi e approcci di mercato che si sono dimostrati efficaci in passato. Anche un cattivo piano usato in modo coerente sarà meglio che saltare da un sistema all'altro. Questa osservazione implica che i fondamenti stilistici dell'approccio di mercato devono essere stabiliti prima di poter iniziare a fare profitti coerenti.

 

NOTA 9

I trader perdenti guardano ai nuovi "guru" e cercano di emulare le loro tecniche. I trader di successo tengono d'occhio le nuove tecniche che appaiono sul mercato, ma rimangono della loro opinione se alcune di esse non possono essere applicate efficacemente nel loro attuale approccio al mercato.

Conclusione:

Ancora una volta, si prega di notare che l'individualità di un trader e il livello di comfort e conoscenza del suo sistema è più importante delle ultime innovazioni o dell'opinione di un "guru del mercato".

Motivazione: