[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 11

 
sergeev:

Quindi hai fatto trading con profitto su un'altra piattaforma per molto tempo e hai la tua metodologia di trading che vorresti programmare come un EA usando HMA...

giusto?


Beh, quasi un'ipotesi. Sì, ho bisogno di un esperto che usi l'HMA
 
7-7-770:

Beh, quasi un'ipotesi. Sì, ho bisogno di un esperto che usi l'HMA

Bene, allora qual è il problema che non mi è chiaro.

- un algoritmo/regole che usi per lavorare con HMA
- un conto verificato con trading reale dove si guadagna usando queste regole
- un esecutore(Vinin) o altri dieci del servizio

Cosa aspettate? Scrivete il vostro algoritmo, contattate, mostrate il profitto e negoziate.
E avrete (probabilmente) un esperto pronto per tritare la pasta in un giorno.

 

Salve.

Sono un "pirla" nella programmazione, ma ho un'idea per un EA.

L'EA apre due ordini pendenti in entrambe le direzioni, in un certo giorno e a una certa ora, il "Lotto" può essere fisso o con "rischio".

Gli ordini hanno "TakProfit", "Stoploss", "TrailingStep", numero magico.

 

Suono al mahim del bar



avatar
80
pansa 03.10.2011 16:18

Ciao forum!

C'è un compito per determinare il valore minimo della barra

E a questo punto produce suono

C'è un indicatore di sofTAA che traccia il valore della barra

Man mano che sale e l'ultimo valore è il mahimum.

Questo è il machimum che dovrebbe produrre un suono.

Qualcuno può aiutare sofTAA stesso ha perso interesse in questo

Indicatore e ha scritto che posso chiedere

Aiuto.

pansa

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

Privet radist9 ! Mozet fuma pamoc ? Jest odin sovetnik gavariat neplahoj, vot toka na reale nehocet rabotat. Kod jevo napisan tak, sto nada parol. Mozet ti mozes jevo lamanut stob on reale rabotal? Za odno i sam potestirujes a vdruga panravica :) ??? Napisi, jesli mozes tagda ja napisu ves jevo kod tebe!
 
Ili jest tut takije liudi katorije mogut lamanut sovetnik stob nenado bilo vvadit kod ?? ato na reale rabotat nehochet !!!
 
Ragazzi, come chiudere correttamente tutti gli ordini in due condizioni: 1---- più di un ordine è aperto

2---- tutti gli ordini hanno un profitto >0
 
Kaspar0v:

Ragazzi, come chiudere correttamente tutti gli ordini in due condizioni: 1---- più di un ordine è aperto

2---- tutti gli ordini hanno un profitto >0


Non spammiamo. Una stessa domanda in thread diversi. Potresti essere bandito
 
Sergey2005TR:

Ti mando i termini di riferimento per email.

O qui.

Puoi scrivere un EA che lavori sullo stocastico Oscillator periodo K 10, il rallentamento 3, periodo D 3 ma Metodo semplice per l'EA stesso apre posizioni così dove lo stocastico si sta muovendo su significa che l'ordine si apre se giù significa l'ordine giù stop loss 50 punti take profit 100, ordini che hanno chiuso stop loss raddoppiato 0.01 0.02 0.04 0.08 0.16 0.32, ecc, Se un ordine Take Profit si apre, allora inizia con 0,01 fino a quando non viene attivato uno Stop Loss, 0,01 in totale è tutto grazie in anticipo per MQL4
 
Buon giorno chi può scrivere un EA che lavora sull'oscillatore stocastico periodo K 10, il rallentamento 3,periodo D 3 ma Metodo semplice per l'EA stesso apre posizioni così dove stocastico si sta muovendo su significa che l'ordine si apre se giù significa l'ordine giù stop loss 50 punti take profit 100,ordini che chiuderanno stop loss raddoppiato 0,01 0,02 0,04 0,08 0,16 0,32, ecc, Se un ordine Take Profit si apre a 0,01 fino a quando non viene attivato uno Stop Loss, il volume è 0,01, questo è fondamentalmente, grazie mille in anticipo su MQL4 apre i trade dopo la chiusura di una candela
Motivazione: