[Archivio!] Scriverò un consulente GRATIS - pagina 2

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

Ed ecco il generale GRAAL!!!!!

Opzione vincitore del campionato Bobile 2010, che scriverà un competente, che è redditizio

SPECIFICHE PER SCRIVERE UN EA


Le transazioni sono fatte da ordini pendenti di tipo limit, take-profit e stop-loss.
Come indicatore tecnico vengono utilizzati tre muwings con periodi diversi.
I valori predefiniti sono 5, 14 e 17. Metodo di lisciatura: media (Smoothed).
МА parametro per il calcolo è preso: prezzo medio ( alto + basso / 2). Lo spostamento non viene applicato.
L'impostazione predefinita è USD|JPY, il T-frame è di 15 minuti.

I limiti sono fissati a livello di МА medio e lento per comprare se le MA sono in ordine (per vendere se sono in ordine verso il basso) e ci sono più di/uguale a N punti tra ogni valore MA. Il valore predefinito N è 2.
Ogni periodo di tempo i limitatori sono spostati ai livelli corrispondenti ai valori del МА lento e medio.
Per default T.P. = 190 pips, S.L. = 130 pips.
Man mano che si creano le condizioni per piazzare Limiti nella direzione opposta, T.Profits sulle posizioni aperte viene cambiato per il valore medio della MA (dove viene anche piazzato un ordine per entrare nel mercato nella direzione opposta).
L'algoritmo poi si ripete... cioè TUTTI i limitatori (compreso il take profit) vengono spostati ad ogni periodo di tempo.
Due acquisti devono alternarsi a due vendite e viceversa.

 
 
sergeev:

Ho bisogno di un piccolo chiarimento sul tuo TOR - cosa intendi per "salire", "scendere"?


Ma se si guarda l'angolo della MA, cioè

MA (spostato a sinistra) - MA (presente) = angolo di pendenza (più (tasso di caduta) o meno (tasso di salita) zero (o soglia di rumore vicino a zero - piatto) ?)

Questo è il tipo di indicatore con cui inizierei una strategia di tendenza...

Si prega di postare il codice dell'indicatore + screenshot. E poi andremo avanti

Sì, e il MA - calcoliamo la formula (da sinistra a destra):

somma dei prezzi di chiusura(o apertura o massimo o minimo o... tutte le varianti) delle barre nel timeframe corrente, divisa per il loro numero (periodo MA)

Questo sarà un ciclo nel ciclo

E proviamo a farlo su uno sfondo bianco. Sarà più divertente

 
radist9:

Scriverò un consigliere (non un indicatore) di qualsiasi complessità. La cosa principale è che l'idea era buona. Come lo userete non mi interessa: venderà - non importa (non chiederò soldi).

 

Ho anche bisogno di scrivere un EA, non mi è chiaro come farlo

Ho anche bisogno di scrivere un EA e non sono sicuro di come farlo funzionare in un ciclo, cioè farlo appendere e lavorare continuamente e non

Non sono sicuro di come farlo funzionare.

 
iv_danko:

Ho anche bisogno di scrivere un EA, non mi è chiaro come farlo

Non sono sicuro di come farlo funzionare in un ciclo, cioè farlo appendere e lavorare continuamente, piuttosto che

Non so come farlo funzionare a cicli.

Molto semplicemente, metti il file EA non nella cartella scripts, ma nella cartella EAs.
 
vasya_vasya:
Molto semplicemente, metti il file EA non nella cartella scripts, ma nella cartella EAs.
 

Capisco, non hai bisogno di scrivere un gestore di eventi, non hai bisogno di fare un loop.

E i dati dopo ogni passaggio possono essere salvati in variabili globali?

 

Zdratvujte, mozete napisat indikator stob po kasaniju ceni vidavl zvukoj signal?

 
andrius:

Zdratvujte, mozete napisat indikator stob po kasaniju ceni vidavl zvukoj signal?

dare un'occhiata qui.
Motivazione: