Forex trading, ha senso?

 


Faccio trading sul mercato forex da poco più di un anno e ho cercato di costruire il mio sistema di trading forex come tutti gli altri. Ma non è questo il punto, ultimamente continuo a imbattermi in diversi forum e roba su Internet dove le persone scrivono del loro successo nel trading, di come fanno alcune migliaia da una piccola somma, per esempio 100 sterline e non appena cercano di ritirare i soldi vengono semplicemente scaricati. Dopo di che fanno trading sul conto demo per qualche tempo, e se tutto è buono, aprono un conto reale e iniziano a tagliare. E poi la domanda sorge spontanea, che senso ha, anche dopo aver percorso una strada così complicata per creare TS, alla fine si rischia solo di essere imbrogliati, perché tanta gente ne scrive che solo orrore. So che non si può puntare il dito qui, ma la gente non è abbastanza stupida da capire di chi stiamo parlando. Non sanno nemmeno come trovare una via d'uscita da questa situazione quando il risultato è uno solo, o si affonda o si guadagna e si finisce per essere scaricati. La gente viene a Forex non per l'adrenalina, ma per fare soldi e guadagnare stabilità finanziaria nel futuro. Si scopre che anche se tutto è buono nella parte tecnica del trading, non è un garante di guadagni stabili, o di qualsiasi guadagno, quindi prima ancora di provare a creare TS si deve cercare di trovare una buona società di brokeraggio, altrimenti la necessità di creare TS scompare da sola e non ha senso passare così tanto tempo davanti al monitor. Sono un principiante e sono sconcertato dalla quantità di varie società di intermediazione, non ho informazioni oggettive su nessuna di esse.

 

Come si dice in una famosa barzelletta - la cosa principale è non avere paura))))

E in generale avete sbagliato forum, è come se la programmazione e le strategie di trading fossero discusse qui...

 

In generale, mettete le mani su un motore di ricerca e una forte tazza di tè...

Se ne è già parlato molto qui, è meglio chiedere che venga cancellato (combattiamo insieme per la purezza!)

 
alsu:

Come si dice in una famosa barzelletta - la cosa principale è non avere paura))))

E in generale avete sbagliato forum, è come se la programmazione e le strategie di trading fossero discusse qui...


Non ho paura di dare via i miei soldi, ma per me almeno non è bello. Non credo di aver fatto un errore con il forum, perché fondamentalmente perché sedersi lì per programmare qualcosa, creare una strategia di trading, se alla fine può finire per barare. Non abbiamo indizi sullo scopo del programma, non siamo sicuri dello scopo. Se non sanno che farsene, non sanno che farsene. Per favore, scrivetemi una riga.
 
Gaspar.: Ultimamente mi imbatto sempre più spesso in diversi forum su Internet dove le persone scrivono del loro successo nel trading, di come fanno diverse migliaia di dollari da una piccola somma, per esempio 100 dollari e non appena hanno provato a ritirare i soldi sono stati semplicemente scaricati

Immagino che ritirino i soldi in un mese? Si sono ritirati per un mese, giusto?

Perbacco, comincio a capire la famosa scusa di alcuni DC: "Il tasso di crescita dei depositi ha superato tutti i limiti ragionevoli". Questo è proprio il momento per tutti coloro che vogliono utilizzare gli svantaggi degli algoritmi di filtraggio delle citazioni e mettersi in tasca a DC...

No, no, non sono un broker, non pensarci nemmeno.

 
Gaspar.:

Tutto quello che sto chiedendo è un feedback da parte di persone che sono sicure che il loro DC non farà questo a loro.
Non ci sono tali garanzie in natura.
 

Fai trading solo in società di intermediazione che hanno poco o nessun feedback negativo...

Anche le cucine, apprezzando la loro reputazione, ritirano i soldi se il profitto è aumentato più volte e non è stato utilizzato MT4 difetti (picchi, errori collaterali, peculiarità di quotazione, ecc).

Potete contattare il vostro broker responsabile del ritiro. Ho aumentato il mio deposito 100 volte al giorno (da 80 a 10.000 dollari) e l'ho ritirato...

 
Gaspar.: da una piccola somma di, diciamo, 100 sterline, facendo diverse migliaia
In quale periodo di tempo?
 
dimeon:

Fai trading solo in società di intermediazione che hanno poco o nessun feedback negativo...

Anche le cucine, apprezzano la loro reputazione, ritirano i soldi se il profitto è aumentato più volte e non è stato utilizzato MT4 difetti (picchi, errori collaterali, peculiarità di quotazione, ecc).

Potete contattare il vostro broker responsabile del ritiro. Ho aumentato il mio deposito 100 volte al giorno (da 80 a 10.000 dollari) e l'ho ritirato...


Mi dica il nome della casa di intermediazione.
 
LeoV:
In quale periodo di tempo?

Ognuno scrive in modo diverso, ma per lo più da 1 a 4 mesi.
 
LeoV:
In quale periodo di tempo?
In un turno! :))