[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 76

 
Potete per favore consigliarmi come mostrare il valore di profitto solo degli ordini chiusi? Quando uso ordersHistoryTotal, mostra anche gli ordini aperti.
 
eddy:

A proposito, hanno distorto anche il macdi - hanno reso la macchina principale un EMA


e anche ATR, la descrizione è una nel manuale e un'altra nel codice dell'indicatore
 

Per favore, aiutatemi a trovare un errore, non riesco a capirlo bene e poi a leggerlo dal file

ecco il codice:

maniglia int;

double value,Price,PriceLast,asd;

handle=FileOpen("EURUSD5up.dat",FILE_BIN | FILE_READ | FILE_WRITE);

se(handle<1)
{

Print("can't open file error-",GetLastError());

ritorno(0);

}

asd = (Price - PriceLast);

FileWriteDouble(handle, asd, DOUBLE_VALUE);

FileSeek(handle, 0, SEEK_SET;)

value=FileReadDouble(handle,DOUBLE_VALUE);

Stampa(valore);

FileClose(handle);

ecco il risultato: 2011.02.08 10:18:27 2010.12.31 18:47 TEST EURUSD,M5: 0
 
nemo811:



Studiando il mercato in questa luce sono diventato incline a credere che la tendenza delle valute stesse (e non le coppie di valute) è una formazione più stabile, altrimenti otterremmo un grafico oscillatore che non può essere analizzato affatto.

Questo è ciò che mi dice questa foto. ))))

Spread su indici valutari, ad esempio dollaro (in Fibogroup) = 100 e livello di stop = 200. Come lavorare su di loro allora.
 
Potete dirmi per favore dov'è il ramo "Il mio primo graal" che sono stanco di cercare?
 
Mr.Ross:
Potete dirmi per favore dov'è il ramo "Il mio primo graal" che sono stanco di cercare?
https://www.mql5.com/ru/articles/1413
 
grazie!!!
 
volshebnik:
Spread su indici valutari, ad esempio dollaro (in Fibogroup) = 100 e livello di stop = 200. Come lavorare su di loro allora.

Non ho parlato di indici.
 
nemo811:

Non ho parlato di indici.
Quali sono allora i grafici delle valute stesse? Ce ne sono? C'è solo un grafico dell'indice valutario, vero?
 
volshebnik:
Spread su indici valutari, ad esempio dollaro (in Fibogroup) = 100 e livello di stop = 200. Come lavorare su di loro allora.

E non fatevi confondere dagli zeri nei numeri - create uno script che faccia un loop delle candele D1 di questo strumento di trading e calcoli lo spread medio tra i massimi e i minimi di queste candele su un periodo di trecento giorni. Forse, lo strumento si muove così bene che spread = 100 e stop = 200 non sono un grosso problema. E allo stesso tempo, mostriamo alla fessura quanti punti (minimo) fa questo strumento di trading per 1 tick. Forse, si muove di 50-100 punti per tick e non può muoversi meno.
Motivazione: