Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 308

 

Ciao!

Potresti dirmi quale errore viene visualizzato in questo esempio

e come scrivere un altro valore (doppio var2=1.123) in questo file

e come leggo questi valori dal file?

Un esempio da MQL4 Reference Operazioni sui file FileWriteDouble

 int handle; double var1=0.345; handle=FileOpen("mydata.dat", FILE_BIN|FILE_WRITE); if(handle<1) { Print("can't open file error-",GetLastError()); return(0); } FileWriteDouble(h1, var1, DOUBLE_VALUE); // FileClose(handle);
 

Per favore consigliatemi, ho scritto un semplice programma. Imposta gli ordini di buystop e sellstop. Ho usato semplici script dal tutorial, ma non funzionano durante i forti movimenti di prezzo. Dovrei farli scattare a qualsiasi prezzo:

se (condizione)

{ qui abbiamo bisogno di uno script};

Grazie in anticipo
 
PGM5:

Per favore consigliatemi, ho scritto un semplice programma. Imposta gli ordini di buystop e sellstop. Ho usato semplici script dal tutorial, ma non funzionano durante i forti movimenti di prezzo. Dovrei farli scattare a qualsiasi prezzo:

se (condizione)

{ qui abbiamo bisogno di uno script};

Grazie in anticipo.

Il mancato innesco durante i movimenti bruschi non è un difetto del programma, è un difetto della società di intermediazione.

Potete ottenere gli script da lì.

 
Per favore, consigliatemi dei libri su come tenere le posizioni correttamente. Di fronte al fatto che secondo la strategia di trading con tutti i mestieri potrebbe avere un profitto, ma a causa di inesperienza e imperfezione di ordine TS in 50% dei casi uscire 0 o piccolo meno, e nel restante 50% avrebbe potuto guadagnare di più.
 
oDin48:
Per favore, consigliatemi su come tenere le posizioni correttamente. Ho affrontato il fatto che la strategia di trading per tutti gli scambi potrebbe avere un profitto, ma a causa di inesperienza e imperfezione del TS circa il 50% dei casi esce 0 o un piccolo meno, e il restante 50% avrebbe potuto guadagnare di più.

Questa domanda tormenta tutti i commercianti senza eccezione)))


E le posizioni dovrebbero essere tenute in formazione stretta con le baionette estratte. E non rifuggire dalle esplosioni ravvicinate)))

 
PGM5:

Per favore consigliatemi, ho scritto un semplice programma. Imposta gli ordini di buystop e sellstop. Ho usato semplici script dal tutorial, ma non funzionano durante i forti movimenti di prezzo. Dovrei farli scattare a qualsiasi prezzo:

se (condizione)

{ qui abbiamo bisogno dello script};

grazie in anticipo


Se aveste il codice potreste esserne sicuri, ma ci possono essere diverse ragioni per questo:

1) cattivo codice - lo slittamento non è preso in considerazione (il problema con la condizione per aprire il biglietto)

2) cattivo codice - vengono usati valori di prezzo irrilevanti

3) cattivo codice - l'elaborazione delle riquotazioni non è presa in considerazione

4) cattivo DT - non permette di fare trading sulle notizie e in generale

5) ..... (chi altro può pensare a cosa)

 
Puoi dirmi per favore come trovare una divergenza nel MACD?
 
Burger:
Potete dirmi per favore come trovare una divergenza nel MACD?
Solo senza alcun disegno, attraverso funzioni elementari.
 

Burger:
Под скажите пожалуйста, как у MACD найти дивергенцию?

Solo senza disegni, attraverso funzioni elementari. Grazie.

Leggendo queste righe mi ricordo come io stesso sono stato rimproverato di analfabetismo nei post, o piuttosto di pigrizia, e ora mi rendo conto del mio torto ancora di più.

1) Cos'è un cassetto? (come lo intendete voi)

2) qual è una funzione elementare per cercare la divergenza MACD?

3) è così difficile scrivere "divergenza" in un motore di ricerca e selezionare il terzo link nella categoria "Code Base"?

(Se sperate che qualcuno vi dia uno strumento pronto e vi spieghi tutto - speratelo, qui ci sono persone diverse: credenti e non)

Motivazione: