EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1708

 
È un sacco di problemi con queste putocalls, viene eseguito, poi non viene eseguito dopo un paio di minuti, poi è sparito, poi è riapparso, è una seccatura inutile.
 

notizie in uscita ora in Europa

13:00 UE
Saldo commerciale - Saldo commerciale dicembre -€1.9bn -€0.9bn
13:00 UE
ZEW Economic Sentiment febbraio 25,4 31,3
13:00 UE
PIL (stima preliminare) - Flash GDP Q4 +0,3% q/q +0,4% q/q

 
Che candela sull'ora.... e non so cosa pensare, sembra che stia davvero andando a fondo... ora andiamo...
 

E ora ci sarà da ballare nella chiave)))

Notizie sull'euro.

 
Porca puttana, mi sono perso uno scherzo del genere mentre scrivevo questo post :)
 
13:02 Eurozona: dicembre, deficit commerciale di 0,5 miliardi di euro dal surplus di 3,2 miliardi del 2009
13:02 Eurozona: 2010, surplus commerciale di 0,7 miliardi di euro da 16,6 miliardi euro nel 2009
13:01 Eurozona: febbraio, indice ZEW delle condizioni correnti 85,2 da 82,8
13:00 Eurozona: 4Q, crescita preliminare del PIL 0,3% qoq 2,0% a/a da 0,3% qoq
13:00 Eurozona: febbraio, indice ZEW delle aspettative economiche 15,7 da 15,4
 
Pensare al sud, chi pensa al telegiornale?
 
Jingo:
Pensare al sud, chi pensa al telegiornale?


La notizia importante è un'incognita e non consiglierei affatto di trarne delle conclusioni.

 
lekhach:
Su M15, c'è una ciotola, che è quasi ideale. Posso chiedere, è un modello di segnale o solo un trucco - "Tantrik's Bowl")?


Vi mostrerò la ciotola quando sarà finita.

Per lo Yen (il mio filtro è un filtro perfetto), c'è un segnale per l'aumento della resistenza a 1.3560 e l'ulteriore obiettivo è il confine del canale a 1.3650 - 1.3670. Se setacciamo tutto e lo prendiamo come una cosa sicura, rimarranno i restanti 30-40 pip. Sull'oro la cancellazione è stata ad Asia (non ho voluto cancellarla perché era troppo tardi) e l'argento è ancora nella posizione di Sell....

Motivazione: