[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 183

 

Capisco cheMQL4non può essere padroneggiato così rapidamente .È solo che ora c'è un problema specifico che non posso risolvere in questa fase. Ecco perché ho deciso di chiedere aiuto ai partecipanti del forum. Non sto chiedendo di scrivere l'intero EA, solo un paio di righe - apertura e chiusura. Ne ho davvero bisogno.

 
daytrader19:

Capisco cheMQL4non può essere padroneggiato così rapidamente .È solo che ora c'è un problema specifico che non posso risolvere in questa fase. Ecco perché ho deciso di chiedere aiuto ai partecipanti del forum. Non sto chiedendo di scrivere l'intero EA, solo un paio di righe - apertura e chiusura. Ne ho davvero bisogno.


E non si può fare a meno di un paio di righe qui.
 
daytrader19:
Non posso scrivere la parte di codice che è responsabile della chiusura e dell'apertura delle posizioni, cioè non posso formulare correttamente i criteri di trading.

Bene, lo scriva lei stesso e noi lo correggeremo, chieda quello che non capisce

 
daytrader19:
Solo un paio di settimane fa ho iniziato a studiare MQL4. Ho iniziato a scrivere il mio primo Expert Advisor per fissare la teoria nella pratica. Comunque, ho un problema. Non riesco cronicamente a scrivere la parte di codice responsabile della chiusura e dell'apertura delle posizioni, cioè non riesco a formulare correttamente i criteri di trading. Non posso farlo e non posso farlo affatto.

Così ho deciso di chiedere aiuto. Ho solo bisogno di scrivere un paio di righe di codice.
Spero di trovare delle persone gentili qui.



I criteri di negoziazione sono i seguenti:
1. Formazione di un segnale di acquisto dallo stocastico. I segnali stocastici sono presi in considerazione solo quando le sue due linee si incrociano nella zona di ipercomprato/ipervenduto.
2. allo stesso tempo (questo è importante - i segnali devono essere sincronizzati) il segnale è generato da Envelopes. Per essere considerato un segnale "corretto", il prezzo dovrebbe rompere una delle linee Envelopes o almeno toccarla (cioè non importa se è vicino, alto o basso; una candela rompe o tre - qualsiasi rottura).
3. Conferma da parte della Parabolica. Apertura della posizione. Non appena appare un nuovo segnale parabolico che conferma la direzione della tendenza, apriamo immediatamente.
Segnale parabolico inverso. Chiudere la posizione. Alla ricezione di un segnale di inversione, la posizione dovrebbe essere chiusa immediatamente, e fino a questo momento siamo nel mercato.

In questo caso, la chiusura è stata immediatamente seguita da un segnale di apertura - è normale e la posizione viene aperta, perché i segnali Stocastico e Inviluppo erano "corretti" e il Parabolico lo ha confermato.

Molto, molto, molto per favore aiutatemi. Non ho problemi a scrivere un paio di righe di codice per un programmatore esperto, ma per me è un compito molto difficile.


Dovresti almeno per divertimento aprire un libro di testo su questa pagina e leggere il contenuto.

Iniziate a cucinare voi stessi e vi daremo un suggerimento...

 

Gente, non riesco a capire perché OrderModify() non disegna gli stick quando modifica un ordine:

bool Ans_Mod OrderModify(Ticket, Price, SL, TP, Green);
   if (Ans_Mod == true)
      Print("Modifyed");
Non so più cosa pensare, questa funzione non può disegnare sul grafico?
 
ScioMe:

Gente, non riesco a capire perché OrderModify() non disegna gli stick quando modifica un ordine:

Dovrebbe disegnare il verde, ma non lo fa. Non so cosa pensare, questa funzione non può disegnare su un grafico?

bool Ans_Mod=OrderModify(Ticket, Price, SL, TP, Green);
   if (Ans_Mod == true)
      Print("Modifyed");

Avrei dovuto mettere un segno di uguale?
 
todem:

Avrei dovuto metterci il segno di uguale, vero?

Questo è il punto, il segno uguale (==) è già lì! Se intendi un singolo segno =, è un segno di assegnazione. Nel log ci sono messaggi - e molti - che un ordine è stato modificato. Questi sono messaggi del tester, non miei, cioè non iniziati da me usando comandi come Alert(), Print() o Comment(). E nella scheda "Risultati" del tester, c'è anche un record che l'ordine è stato modificato. Ma non sono stati messi dei marcatori, e non lo sono ancora! Sono già 2 giorni che cerco di capirlo! Comincio a chiedermi quale possa essere il segreto, una specie di hocus-pocus!!!
 
Credo che la freccia sia disegnata sulla barra con l'orario di apertura dell'ordine, la controlli?
 
cosa significa l'errore espressione su ambito globale non consentita
 
ScioMe:

Questo è il punto, il segno uguale (==) è già lì! Se intendi il singolo segno =, è un segno di assegnazione. Ci sono messaggi nel log - e numerosi - che tale e tal altro ordine è stato modificato. Questi sono messaggi del tester, non miei, cioè non iniziati da me con comandi come Alert(), Print() e Comment(). E nella scheda "Risultati" del tester, c'è anche un record che l'ordine è stato modificato. Ma non sono stati messi dei marcatori, e non lo sono ancora! Sono già 2 giorni che cerco di capirlo! Comincio a chiedermi quale possa essere il segreto, una specie di hocus-pocus!!!

Intendo la prima riga - hai postato "nessun segno di assegnazione"
Motivazione: