[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 473

 

Lo immaginavo :)

 
snail09:

Ciao!

Ho cercato su Google ma non ho trovato una risposta alla domanda sul glitch del terminale. Puoi dirmi qual è il problema?

MT costruire 402. Qualche giorno fa su una delle macchine la finestra dell'elenco degli indicatori ha smesso di essere richiam ata. Sembra che si concentri su di esso, ma non riesco a vedere la finestra stessa. All'inizio pensavo che il terminale si bloccasse, ma no - aggiorna il grafico dei prezzi e posso continuare a lavorare nel terminale dopo aver premuto "esc". Non l'ho notato con altre finestre. Nessun problema su altre macchine con la stessa build di MT.

Ed è un glitch terminale?

Ho provato a reinstallare, dopo aver reinstallato ho trasferito i miei indicatori personalizzati, gli script, gli advisor e i modelli. Il mio dispositivo ha un solo profilo: quello di default. Il problema persiste.


Apparentemente questa finestra è fuori dal monitor

 
Vinin:


Apparentemente questa finestra è fuori dal monitor

Ho un problema simile con il dialogo di selezione dei colori. Il terminale è su un monitor e il dialogo di selezione del colore appare nell'angolo dell'altro monitor. Non riesco a capire come spostarlo.

 

Buon pomeriggio)).

Ho questa domanda. Calcolo il rischio totale in questo modo:

 double Amount_Risk;
         
 for(count = 0; count < OrdersTotal(); count++) {  

 OrderSelect(count,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
 if(OrderType() < 2) {
 Amount_Risk += (MathAbs(NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),Digits) - NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits))*10000)*(Lots*10)/AccountBalance()*100; }
 }

Cioè, faccio un ciclo di tutte le posizioni aperte, scopro quanti punti ci sono tra i punti di entrata e gli attuali stop protettivi, moltiplico per i lotti, traduco in percentuali e sommo il tutto.

Funziona correttamente ma a volte ottengo un valore sbagliato, che dura esattamente una barra e poi viene corretto in quello giusto.

Qui, per esempio, "outlier anomalo"(Rischio totale (%) = 272,03):

E sulla barra successiva il valore corretto ( Rischio totale (%) = 6,35 ):

Succede abbastanza raramente, l'ho anche trovato per caso durante il test visivo. Come si può rimediare? Si prega di avvisare.

 
tol64:

Buon pomeriggio)).

Ho questa domanda. Calcolo il rischio totale in questo modo:

Cioè, faccio un ciclo di tutte le posizioni aperte, scopro quanti punti ci sono tra i punti di entrata e gli attuali stop protettivi, moltiplico per i lotti, traduco in percentuali e sommo il tutto.

Funziona correttamente ma a volte ottengo un valore sbagliato, che dura esattamente una barra e poi viene corretto in quello giusto.

Qui, per esempio, "outlier anomalo"(Rischio totale (%) = 272,03):

E sulla barra successiva il valore corretto ( Rischio totale (%) = 6,35 ):

Succede abbastanza raramente, l'ho anche trovato per caso durante il test visivo. Come si può rimediare? Si prega di avvisare.

Forse a causa della mancanza di inizializzazione esplicita della variabile Amount_Risk
 double Amount_Risk=0.0;
         
 for(count = 0; count < OrdersTotal(); count++) {  

 OrderSelect(count,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);
 if(OrderType() < 2) {
 Amount_Risk += (MathAbs(NormalizeDouble(OrderOpenPrice(),Digits) - NormalizeDouble(OrderStopLoss(),Digits))*10000)*(Lots*10)/AccountBalance()*100; }
 }
 
Vinin:
Probabilmente a causa della mancanza di inizializzazione esplicita della variabile Amount_Risk

No. Ho provato l'inizializzazione esplicita. Purtroppo l'errore persiste. Forse ci sono altre opzioni?
 
tol64:

No. Ho provato a fare un'inizializzazione esplicita. Purtroppo l'errore rimane. Ci sono altre opzioni?

Forse l'errore si trova altrove
 
NumderOrder=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-SL*Point,Bid+TP*Point);
Print(GetLastError());
order_open=true;
Print("Buy");


Restituisce un errore 1 perché non riesco a capire.

 
Vinin:


Apparentemente, questa finestra è fuori dal monitor

Grazie per questa direzione di ricerca!

Trovato. Sperimentare con la risoluzione non ha funzionato, il desktop era infatti precedentemente esteso a due monitor.


vitali_yv 29.06.2011 14:34

Ho un problema simile con il dialogo di selezione dei colori. Il terminale è su un monitor, il dialogo di selezione del colore appare nell'angolo di un altro monitor. Non riesco a capire come spostarlo.

I parametri delle finestre del terminale, e non solo, sono nel file FolderTerminal\config\terminal.ini. Nel mio caso, ho cambiato il parametro IndicatorsLeft=1331 a 480 (purché non superi la risoluzione orizzontale attuale) - questo è tutto. Ora puoi spostarlo dove vuoi.

 
nuan:
NumderOrder=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.1,Ask,3,Bid-SL*Point,Ask+TP*Point,Comment,Magic,Expiration,Blue);
Print(GetLastError());
order_open=true;
Stampa("Acquisto");


Restituisce un errore 1 perché non riesco a capire.


Vedere l'aiuto per i dettagli.