[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 429

 

Compagni,

Potete consigliarmi o darmi un link per leggere su questa domanda?

Quanto sono affidabili i dati dei test integrati di Strategy Tester? Cioè, se il risultato del trading reale nel conto è simile ai calcoli del tester? Ci sono dei dettagli/avvertenze che bisogna conoscere quando si testa una strategia di auto-trading nello Strategy Tester integrato? Ho affrontato il seguente problema: ho scritto una strategia basata su due indicatori (principale e di conferma) e ho deciso di testarla nello Strategy Tester ogni mese dal 01.01.2009. È successo così che ho testato la strategia due volte su timeframe М30 (non ho cambiato la strategia), ma entrambi hanno dimostrato risultati diversi, con mia sorpresa. L'aspettativa del primo tentativo è +0,65, e -0,98 per il secondo. A cosa può essere collegato? Possibile alternativa - ho sbagliato qualcosa o la mia memoria non mi dà dati affidabili :).

 
Sersad:

Compagni,

Potete consigliarmi o darmi un link per leggere su questa domanda?

Quanto sono affidabili i dati dei test integrati di Strategy Tester? Cioè, se il risultato del trading reale nel conto è simile ai calcoli del tester? Ci sono dei dettagli/avvertenze che bisogna conoscere quando si testa una strategia di auto-trading nello Strategy Tester integrato? Ho affrontato il seguente problema: ho scritto una strategia basata su due indicatori (principale e di conferma) e ho deciso di testarla nello Strategy Tester ogni mese dal 01.01.2009. È successo così che ho testato la strategia due volte su timeframe М30 (non ho cambiato la strategia), ma entrambi hanno dimostrato risultati diversi, con mia sorpresa. L'aspettativa del primo tentativo è +0,65, e -0,98 per il secondo. A cosa può essere collegato? Possibile alternativa - ho sbagliato qualcosa o la mia memoria non mi dà dati affidabili :).

https://www.mql5.com/ru/articles/1490
 
Grazie per la risposta. In realtà, mi scuso per la mia domanda essenzialmente inutile, perché ho cercato nel sito un mucchio di link e sono seduto qui a leggere...
 
Vinin:

Qual è lo slittamento?
slittamento 2.
 
Sersad:
Grazie per la risposta. In realtà, mi scuso per la mia domanda essenzialmente inutile, perché ho trovato un mucchio di link in una ricerca sul sito e sono seduto qui a leggere...

Ma naturalmente bisogna conoscere le riserve. Non sempre si scrive su di loro. Anche se c'è qualcosa
 

Buon pomeriggio a tutti, sono in forex da 3 mesi ormai, quindi per favore non "cacciatemi". Ho trovato il sistema Dashkov da qualche parte e lo sto usando ora. Lo uso ora:

Utilizza gli indicatori MA(PERIODO 9, metodo smooted. Applicare alla mediana prise hl/2- verde), MA(PERIODO 15, metodo smooted. Applicare alla mediana prise hl/2- rosso), MA(PERIODO 25, metodo smooted. Applicare alla mediana prise hl/2- blu).

Anche gli indicatori RSI sono utilizzati (periodo 5, applicare la chiusura. Livelli 41 e 59.) e whillams indicatore per cento gamma - è applicato a rsi e ha periodo 9 e colore rosso.

I livelli delle MA mostrano la direzione del trend (se si intrecciano - nessun trade).

Segnale aggiuntivo per l'ingresso è l'attraversamento da parte dell'indicatore whillams percentuale gamma livello 41 per comprare (supponendo che l'indicatore verde MA è nella parte superiore delle altre curve mobili) o attraversando lo stesso livello 59 per vendere (supponendo che l'indicatore verde MA è nella parte inferiore delle altre curve mobili.) SL è impostato sulla curva mobile rossa

A questo proposito, ho bisogno di un EA che sia in grado di aprire trade in mia assenza quando whillams percent range attraversa il livello richiesto a seconda del mooving. È possibile scrivere un tale EA?

Molte grazie in anticipo!!!

 
grifon20062:
Grazie mille in anticipo!!!

questo ramo non scrive esperto e codice per voi, qui aiuta se iniziate a creare un esperto voi stessi.

Per ordinare un Expert Advisor, vai qui

 
spostato a
YOLex:

Aiutatemi a capire, cosa può significare il messaggio di errore di compilazione?

\fine_del_programma' - parentesi sinistra sbilanciata C:\Program Files\MetaTrader - Alpari\experts\VecSpr0PMNV1.mq4 (275, 3)

Si verifica un errore durante la compilazione dell'Expert Advisor VecSpr0PMNV1.mq4, che ho scritto usando MetaEditor 4.

Il compilatore punta all'ultima posizione(vuota) dell'EA - linea 275, colonna 3.

Inoltre, dove posso trovare una lista di errori che si verificano durante la compilazione?

 
YOLex:


end_of_program - parentesi sinistra sbilanciata - siete qui - http://www.translate.ru/

Hai una parentesi aperta da qualche parte, ma non chiusa.

 

Potete dirmi perché l'EA smette di aprire posizioni? I DC possono bloccare il lavoro dell'EA? L'Expert Advisor dice su M1 "Waiting for allowed time", ma dopo alcuni minuti non apre una posizione. Tuttavia, ha funzionato bene un'ora fa su M5.

Cosa significano i messaggi nel log?

2011.06.08 02:48:30 '746357': login

2011.06.08 02:48:20 Gli esperti sono disabilitati perché l'account è stato cambiato

2011.06.08 02:34:28 '746357': ping fallito

2011.06.08 02:51:33 '7849792': DataCenter connecting failed [6]

Come faccio a far funzionare di nuovo il mio EA?


Motivazione: