[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 4

 
rigonich:

Insegnami, per l'amor di Dio, come lavorare con i commenti:

1. se un commento è già stato fatto, o si sta facendo, come posso non incollarlo, ma continuare a fare un altro commento, se, per esempio, la domanda ha già ricevuto una risposta?

2. se si inserisce un codice, come si fa ad inserire del testo semplice dopo averlo inserito? Enter continua a inserire il testo come codice.

3. quando si copia, alcune cose vengono incollate di default, per esempio quando si copia dalla guida, il copiato viene incollato come un link.


1) basta aprire RISPOSTA ad un altro commento in una NUOVA finestra del browser :))) il vecchio sarà salvato.
2) prima dovresti mettere almeno una lettera del solito testo di commento - comment body.... poi inserire il CODICE (SRC), e poi semplicemente mettere il cursore nel primissimo corpo...

 
lottamer:


1) basta aprire RISPOSTA ad un altro commento in una NUOVA finestra del browser :))) il vecchio sarà salvato.
2) devi prima mettere almeno una lettera del testo di commento regolare - comment body.... poi inserire il CODICE (SRC) e poi semplicemente mettere il cursore nel primissimo corpo...


Grazie.
 
rigonich:

Insegnami, per l'amor di Dio, come lavorare con i commenti:

1. se un commento è già stato fatto, o si sta facendo, come posso non incollarlo, ma continuare a fare un altro commento, se, per esempio, la domanda ha già ricevuto una risposta?

2. se si inserisce un codice, come si fa ad inserire del testo semplice dopo averlo inserito? Enter continua a inserire il testo come codice.

3. quando si copia, alcune cose si inseriscono di default, per esempio quando si copia dalla guida, il copiato viene inserito come un link.Come posso incollare il copiato come testo semplice?


3) E da quale aiuto?
 
Aiuta ad aggiungere un bip sulla rottura delle linee frattali, meglio ovviamente su una correzione completa. L'argomento è interessante. Chi può scrivere un EA su questo indicatore PER FAVORE.
File:
 
 
Aiuta chi può per favore...
 
lottamer:

3) E da quale riferimento?

Il terminale
 
rigonich:

terminale


meta-editore?

Non riesco a riprodurre la copia del link.... solo il testo viene copiato...

 
lottamer:


meta-editore?

Non riesco a riprodurre la copia del link.... solo il testo viene copiato...


A volte come testo, ma il più delle volte come link o come codice, quindi lo copio prima in uno qualsiasi dei miei programmi, poi lo taglio e lo incollo come testo normale. forse è una specie di difetto del browser? Domani proverò con altri browser.
 

Buona giornata a tutti!

Ho creato un semplice Expert Advisor, il risultato è buono, ma c'è un problema:

Non so perché genera ordini di vendita, se qualcuno può darmi qualche consiglio,

Si prega di allegare il file

Motivazione: