[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 347

 
Jonivator:
C'è qualcosa che non va nel visualizzatore e nel tester. Gli scambi sono visualizzati in modo errato nell'immagine, e non c'è una logica in cui tutto è spostato. Ho provato diverse strategie (Sidus sulla foto), reinstallato il terminale, cancellato la cartella e pulito il registro, eseguito su Linux. Ovunque la stessa cosa. Affare fatto nell'aria. Che diavolo è questo? Terminale Alpari 399.

HZ. Una delle opzioni è quella dei vecchi trade su un nuovo grafico. Se si usano i nomi dei template ("tester.tpl", "advisor name.tpl") allora vediamo i trade del passaggio da cui è registrato il template.
 

Ciao!

Non riesco a capire come accedere all'ultima barra chiusa, il libro di testo dice che le barre sono indicizzate da "Bar [1]", ho bisogno di controllare se l'ultima barra è rialzista o ribassista, per favore aiutatemi con il codice come esempio:

int LastBar = Bar[1];

se (ultima barra... qualsiasi)

{alert ("Candela rialzista");}

else {alert ("Bearish candlestick");}


Come posso accedere a un indicatore che non è in questa lista https://docs.mql4.com/ru/indicators ?

Per esempio uno scaricato dalla rete.


Grazie.

 
Dimanus:

Ciao!

Non riesco a capire come accedere all'ultima barra chiusa, il libro di testo dice che le barre sono indicizzate da "Bar [1]", ho bisogno di controllare se l'ultima barra è rialzista o ribassista, per favore aiutatemi con il codice come esempio:

int LastBar = Bar[1];

se (ultima barra... qualsiasi)

{alert ("Candela rialzista");}

else {alert ("Bearish candlestick");}

Cos'è una barra toro/orso?
avete bisogno di Open[1] / Close[1]

Come posso accedere a un indicatore che non è in questa lista https://docs.mql4.com/ru/indicators ?

ad esempio, scaricato da internet.

via iCustom

 

Ancora una volta!

Puoi dirmi come permettere all'EA di scambiare solo i primi 10 minuti di ogni ora?

Come posso disabilitare l'orologio dal codice sottostante e lasciare solo i minuti?

Funzione isTradeTimeInt().
Questa funzione restituisce una bandiera per consentire la negoziazione in base al tempo. Il valore restituito è vero o falso. La funzione isTradeTimeInt() è simile alla funzione isTradeTimeString() per il principio del riconoscimento dell'intervallo di tempo, cioè l'ora di inizio della compravendita può essere sia più grande (intervallo di tempo in un giorno) che più piccola (intervallo di tempo in giorni diversi). La funzione isTradeTimeInt() accetta i seguenti parametri opzionali:
hb - Numero, imposta l'ora di inizio della negoziazione. Valore predefinito - 0.
mb - Un numero, specifica i minuti dell'ora di inizio del commercio. Valore predefinito - 0.
he - Un numero che indica le ore di fine del commercio. Il valore predefinito - 0.
me - Un numero, specifica i minuti dell'ora di fine del commercio. Valore predefinito - 0.
//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Autore: Kim Igor V. aka KimIV, http://www.kimiv.ru |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Versione: 30.04.2009 |
//| Descrizione: Restituisce la bandiera per permettere il trading in base al tempo. |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Параметры: |
//| hb - ore del tempo di inizio della negoziazione |
//| mb - minuti del tempo di inizio della negoziazione |
//| he - ore del tempo di fine della negoziazione |
//| me - minuti del tempo di fine della negoziazione |
//+----------------------------------------------------------------------------+
bool isTradeTimeInt(int hb=0, int mb=0, int he=0, int me=0) {
datetime db, de // Ora di inizio e di fine
int hc; // Orologio attuale del server commerciale

db=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE)+""+hb+""+mb);
de=StrToTime(TimeToStr(TimeCurrent(), TIME_DATE)+""+he+": "+me);
hc=TimeHour(TimeCurrent());
if (db>=de) {
if (hc>=he) de+=24*60*60; else db-=24*60*60;
}

se (TimeCurrent()>=db && TimeCurrent()<=de) return(True);
altrimenti return(False);
}

 
beekeeper:

Ancora una volta!

Puoi dirmi come permettere all'EA di fare trading solo nei primi 10 minuti di ogni ora?

int start(){
if(Minute()>10)return(0);
...
 
Buona sera a tutti, potete dirmi se ho installato MT5 gli indici da MT4 possono essere semplicemente trasferiti o devono essere rifatti? Grazie
 
xoxol:

Buona sera a tutti Potreste per favore consigliarmi se ho installato MT5 gli indici da MT4 possono essere semplicemente trasferiti o devono essere rifatti

ma la parte del tacchino non è molto influenzata dai cambiamenti

C'è anche un vetro in MT5? Grazie

finora solo in alpar
 
KONDOR:

Questo è facile da controllare. quando si apre una candela, inserire Print()

Grazie!
 
Ciao, sto cercando 2 indicatori Stocastico con suono quando i livelli sono attraversati e l'indicatore che evidenzia determinati intervalli di tempo, forse qualcuno ha visto? Grazie in anticipo!
 

Ho bisogno di uno script che apra 2 ordini su diverse coppie di valute. Non posso specificare la coppia nel codice. Durante la compilazione, genera un errore.

Sto scrivendo correttamente la coppia?

int start()
{
OrderSend(Symbol(UERUSD),OP_BUY,0.1,Ask,0,Ask-400*Point,Ask+100*Point);
OrderSend(Symbol(GBPUSD),OP_SELL,0.1,Ask,0,Ask-100*Point,Ask+400*Point);
return(0);

}


A proposito, ho scritto correttamente i take profit e gli stop loss? Per entrambi T/P 10; S/L 40

Motivazione: