Il PSN e i paradossi della natura - pagina 17

 
Marat Zeidaliyev:

Il modello USN è chiaro per me, nel CME (ambiente trasparente) anche lo stesso, il compratore incontra il venditore e un accordo è fatto, lo spread è il reddito del doc. Ma il problema è dove vedere davvero i volumi reali dei giocatori nel bicchiere in una cucina dc? )

Guardando i rapporti SOT o le OI?

L'ho già detto prima che nessuno posterà gli interni. Sono le unità o i tick che vengono pubblicati, non il volume effettivo. Ecco perché chiamavo i Daily Bulletins, o DB in breve, stupidi bollettini. Cosa c'è da considerare - ha finito il post prima.
 
Renat Akhtyamov:
Ti ho già detto una volta che nessuno posterà gli interni. Sono i mille o i tic che vengono postati, non il volume effettivo. Ecco perché i Daily Bulletins, o DB in breve, li chiamavo stupidi bollettini. Cosa c'è da considerare - ha finito il post prima.

Il tuo consulente legge DB?

 
khorosh:

Il tuo consulente legge DB?

No
 
khorosh:

Il vostro consigliere legge il DB?

Non legge il Daebe, legge Mna)))

 
Renat Akhtyamov:
No

Quindi ha usato le informazioni del CME solo nella fase iniziale per capire come funziona il mercato? E quando l'hai fatto, hai elaborato una strategia che non utilizzava nessuna informazione esterna, ma solo il prezzo?

 
Renat Akhtyamov deve essere stanco delle stesse domande).
Renat Akhtyamov
Renat Akhtyamov
  • 2021.01.12
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
khorosh:

Quindi ha usato le informazioni del CME solo nella fase iniziale per capire come funziona il mercato? E quando l'hai fatto, hai elaborato una strategia che non utilizza alcuna informazione esterna, ma solo il prezzo?

Come dice darirnu sopra, vorrei che qualcuno facesse una domanda sensata ;)

Qui arriva la vera domanda.

Sì, ho iniziato a scrivere la strategia usando informazioni esterne, ma non è affidabile e .... è una seccatura.

ma non si riesce a capirne il senso e non si può andare avanti senza.

quindi non si deve saltare per niente.

L'unico modo per andare avanti è andare passo dopo passo, passo dopo passo, uno per uno.

è naturale che le informazioni esterne non siano necessarie in seguito.

Il vantaggio principale di questa strategia è che non avrà bisogno di informazioni esterne, e in quella fase, la strategia sarà pronta come lo sarà la Cina per il graal.

sì, inizierà a guadagnare anche con informazioni esterne, lo farà.

 
darirunu1:
Renat Akhtyamov deve essere stanco delle stesse domande))))) Qualcuno avrebbe fatto la domanda giusta)))

all'ultimo secondo dello scambio, l'affare si è aperto.

super!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Davvero? Fammi controllare. Il file si apre bene per me. Ecco un frammento di un disegno tratto da esso:


I grafici di Excel sono senza dubbio universali. E per MT nel codice non hanno posato? - Sarebbe più interessante guardarlo come un indicatore e allora varrebbe la pena discuterne.

 
Ricordo che c'era un indicatore interessante circa 12-13 anni fa che mostrava i livelli di OM+OI direttamente sul grafico. L'indicatore leggeva i nuovi dati da un sito che pubblicava rapporti del CME, non ne ricordo il nome).
Motivazione: