[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 208

 
ScioMe:

Riavviato il terminale, controllato se il colore delle frecce era indicato quando si modificava:

C'è anche un record nei "Risultati" sulla modifica dell'ordine: modificato.

Ma non ci sono frecce sul grafico.


Le frecce sul grafico mostrano il nuovo livello di prezzo aperto di un ordine pendente quando viene modificato. I livelli di stop degli ordini a mercato quando vengono modificati vengono visualizzati con trattini orizzontali senza frecce.
 
Roman.:


Esegui in modalità test visivo - se la modifica dell'ordine ha successo dovrebbe esserci una freccia sul grafico.

Nella scheda Risultati nella tabella nella terza colonna a sinistra dovrebbe esserci una voce - modifica - e poi le colonne ordine, volume, prezzo...

Controlla di nuovo se questa voce è nella scheda Risultati e guarda attentamente il grafico - ci dovrebbe essere una freccia verde quando l'ordine si modifica quando viene visualizzato il test.


Ecco cosa significa un conoscitore! In modalità visualizzazione (finalmente!!!) disegna una freccia verde (! - quanto tempo ho cercato di ottenerla!). Grazie! Scrive tutto in "Risultati", qui va bene.

Sì, nella modalità di visualizzazione la freccia si comporta in modo incoerente, cioè non è disegnata in un posto. ad ogni tick viene cancellata e appare in un altro valore. Lo stop loss si trova nello stesso posto quando l'ordine è in sospeso e non viene estratto durante la modifica. Per favore, Roman, consiglia come disegnare le frecce verdi di modifica in modo che siano visibili alla fine del test?