[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 208

 
ScioMe:

Riavviato il terminale, controllato se il colore delle frecce era indicato quando si modificava:

C'è anche un record nei "Risultati" sulla modifica dell'ordine: modificato.

Ma non ci sono frecce sul grafico.


Le frecce sul grafico mostrano il nuovo livello di prezzo aperto di un ordine pendente quando viene modificato. I livelli di stop degli ordini a mercato quando vengono modificati vengono visualizzati con trattini orizzontali senza frecce.
 
Roman.:


Esegui in modalità test visivo - se la modifica dell'ordine ha successo dovrebbe esserci una freccia sul grafico.

Nella scheda Risultati nella tabella nella terza colonna a sinistra dovrebbe esserci una voce - modifica - e poi le colonne ordine, volume, prezzo...

Controlla di nuovo se questa voce è nella scheda Risultati e guarda attentamente il grafico - ci dovrebbe essere una freccia verde quando l'ordine si modifica quando viene visualizzato il test.


Ecco cosa significa un conoscitore! In modalità visualizzazione (finalmente!!!) disegna una freccia verde (! - quanto tempo ho cercato di ottenerla!). Grazie! Scrive tutto in "Risultati", qui va bene.

Sì, nella modalità di visualizzazione la freccia si comporta in modo incoerente, cioè non è disegnata in un posto. ad ogni tick viene cancellata e appare in un altro valore. Lo stop loss si trova nello stesso posto quando l'ordine è in sospeso e non viene estratto durante la modifica. Per favore, Roman, consiglia come disegnare le frecce verdi di modifica in modo che siano visibili alla fine del test?

 

Buona sera. Per favore, consigliate come "forzare" il consulente a smettere di piazzare ordini pendenti in entrambe le direzioni, se ho già 5 ordini di acquisto e 5 di vendita a mercato aperti e non appena almeno uno degli ordini si chiude, il consulente continua a piazzare ordini pendenti nella stessa direzione in cui si è chiuso, e così via attraverso il ciclo.

//----------------------------------------------------------------------- controllare gli ordini stop impostati

doppio StopOrderUp, StopOrderDn, prezzo, MinBuyOrder=1000000000, MaxSellOrder, OldBuyOrder, OldSellOrder, OldBuyLot, OldSellLot;

int TicketUp,TicketDn;

TimeOllOpenBuy=0;TimeOllOpenSell=0;

doppio OOL_BUYSTOP,OOL_SELSTOP;

per (i=0; i<OrdersTotal(); i++)

{

se (OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true)

{ prezzo = OrderOpenPrice();

if (Magic==OrderMagicNumber() && OrderSymbol()==Symbol())

{

se (OrderType()==OP_BUYSTOP ) {StopOrderUp = prezzo; TicketUp=OrderTicket(); OOL_BUYSTOP=OrderLots();}

if (OrderType()==OP_SELLSTOP) {StopOrderDn = prezzo; TicketDn=OrderTicket(); OOL_SELSTOP=OrderLots();}

se (OrderType()==OP_BUY )

{ TimeOllOpenBuy = TimeOllOpenBuy + TimeCurrent()-OrderOpenTime();

se (MinBuyOrder > prezzo) MinBuyOrder = prezzo;

OldBuyOrder=prezzo;

OldBuyLot=OrderLots();

se (DrawInfo&&!IsTesting()){

NameLine="Bay order "+OrderTicket(); ObjectDelete(NameLine); ObjectDelete(NameLine+" з");

ObjectCreate(NameLine, OBJ_TREND, 0, OrderOpenTime(),price,Time[0],Bid);

ObjectSet(NameLine,OBJPROP_COLOR,LightSkyBlue);

ObjectCreate(NameLine+" h",OBJ_ARROW,0,Time[0],Bid,0,0,0);

ObjectSet(NameLine, OBJPROP_STYLE, STYLE_DOT);// Stile

ObjectSet(NameLine, OBJPROP_RAY, false); // Beam

ObjectSet(NameLine+" h",OBJPROP_ARROWCODE,3);ObjectSet(NameLine+" h",OBJPROP_COLOR,WhiteColor);}

}

se (OrderType()==OP_SELL)

{ TimeOllOpenSell = TimeOllOpenSell + TimeCurrent()-OrderOpenTime();

se (MaxSellOrder < prezzo) MaxSellOrder = prezzo;

OldSellOrder=prezzo;

OldSellLot=OrderLots();

se (DrawInfo&&!IsTesting()){

NameLine="Vendi ordine "+OrderTicket(); ObjectDelete(NameLine); ObjectDelete(NameLine+" з");

ObjectCreate(NameLine, OBJ_TREND, 0, OrderOpenTime(),price,Time[0],Ask);

ObjectSet(NameLine,OBJPROP_COLOR,Pink);

ObjectCreate(NameLine+" h",OBJ_ARROW,0,Time[0],Ask,0,0,0,0);

ObjectSet(NameLine, OBJPROP_STYLE, STYLE_DOT);// Stile

ObjectSet(NameLine, OBJPROP_RAY, false); // Beam

ObjectSet(NameLine+" h",OBJPROP_ARROWCODE,3);ObjectSet(NameLine+" h",OBJPROP_COLOR,WhiteColor);}

}

}

}

}

if (MinBuyOrder==1000000000 && MaxSellOrder==0 && OOL_BUYSTOP!=OOL_SELSTOP)//se la serie è chiusa

{

DELETEORDERS();

}

 
ScioMe:


Che intenditore che è! In modalità visualizzazione (finalmente!!!) disegna una freccia verde (! - da quanto tempo la cercavo!) (finalmente!). Grazie! Scrive tutto in "Risultati", qui va bene.

Sì, nella modalità di visualizzazione la freccia si comporta in modo incoerente, cioè non è disegnata in un posto, ma ad ogni tick viene cancellata e appare in un altro valore. Lo stop loss si trova nello stesso posto quando l'ordine è in sospeso e non viene estratto durante la modifica. Per favore, Roman, consiglia come disegnare le frecce verdi di modifica in modo che siano visibili alla fine del test?


Sto testando gli EA aprendo i prezzi di una nuova barra (nel codice EA, è necessario specificare il controllo della formazione della nuova barra) - tutto è normalmente testato e disegnato lì; tutte le frecce, compresa l'opzione di modifica, sono completamente visualizzate per tutti gli ordini - quando arrivano nuovi tick, nulla viene sovrascritto e le frecce di modifica sono ancora visibili dopo la fine del test. Provare, testare, optare, lavorare... :-)))
 
doon:

Salve di nuovo.

Ilfatto è che ho bisogno di controllare se l'ordine si è esaurito usando isCloseLastPosByStop().Non posso usare il magik perché si esaurirà prima o poi (2147483647), e non posso cancellarlo o modificarlo. Per favore, consigliate come implementare questo.
 
polsvv:

VPS servvak 400 rubli o 120 UAH. a seconda di quale paese e nessun problema!

Sto scambiando il bot solo per un po' di tempo... Recentemente ho messo il bot su un server remoto, ho apprezzato la differenza con la mia home cam! E dormi bene :)

Rispondere alla mia richiesta non è stato considerato come una pubblicità, ti dispiacerebbe abbandonare le coordinate del server VPS nel tuo account personale per considerare questa opzione? Grazie in anticipo!
 
coronel:

Ecco un'immagine delle prestazioni dell'EA nel tester la scorsa settimana.

L'ottimizzazione è stata fatta dal 1 al 30 novembre 2010.

Non lo uso sul conto reale. Solo uno dei giocattoli

Quale lotto?
 
Potresti dirmi in che lingua è scritta la piattaforma Metatrader?
 
Ciao,

Ho bisogno di un indicatore di media mobile per segnalare quando è attraversato dal prezzo. Cercando qui, c'è solo qualcosa di simile.

Grazie in anticipo.
 
Ci sono situazioni in cui solo uno dei due cicli (for e while) può essere usato, o sono sempre intercambiabili e una questione di gusto?
Motivazione: