[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 199

 

Ragazzi consigliate - registrate un video con CamStudio - da incollare nel vostro post su questo forum. Nel mio post per incollare il video faccio clic sulla videocamera (Video), dopo di che nella finestra a discesa chiede in alto - "Specificare il codice <object> rilasciato per incollare il video da YouTube, Google Video e altri servizi" e in basso i pulsanti - "Inserisci", "Annulla" - cosa significa e come incollare video - *.avi.

 
fergios:

Si prega di avvisare. Ho un indicatore che disegna punti di entrata (vendere, comprare), come implementare che sarei in grado di nominare i punti di entrata di trasferimento al consigliere, cioè l'indicatore ha deciso di comprare, cool....buy.... dà un segnale al consigliere, e il consigliere a sua volta apre un ordine di acquisto?

Per fare questo è necessario "scrivere un EA". lo scrivono qui
 
se deinit() è chiamato da start() - l'indicatore sarà rimosso?
 
eddy:
se chiamate deinit() da start() - l'indicatore sarà rimosso?
Perché non provare prima di fare una domanda? Dopo tutto... troppo pigro per scrivere una riga e controllarla... E non sei troppo pigro per aspettare una risposta?
 

il mio terminale non funziona ancora :D

Non sono troppo pigro per aspettare una risposta, perché non ha fretta, e vengo ancora qui di tanto in tanto

 
eddy:
se chiamate deinit() da start() - l'indicatore sarà rimosso?

Esiste una cosa come la struttura del programma. L'indicatore è composto da blocchi: inizializzazione, deinizializzazione e avvio. Su quale base farete un miscuglio di parti costitutive del programma? Una casa è composta da fondamenta, una scatola e un tetto. Vi rendete conto che ora state chiedendo cosa succede se le fondamenta sono collocate all'interno dei muri della scatola della casa? Oppure così: un'automobile è composta da una carrozzeria, una trasmissione e un sistema di accensione. State chiedendo cosa succede se il sistema di accensione è all'interno dell'auto. O come questo: "l'auto andrà se la trasmissione è posta all'interno del sistema di accensione"?
 

Lo sto facendo da due giorni e non ho più energia né nervi, non riesco a capire niente, quindi chiedo qui.

Quando il prezzo cambia di una certa quantità di punti, il trawl dovrebbe essere attivato. Ho impostato il numero di punti dal prezzo di apertura nei parametri in entrata.

int X; //il numero di punti di cui il prezzo si è effettivamente mosso

extern int Y; //il numero di punti dopo i quali la rete a strascico dovrebbe essere attivata

X = MathAbs((OrderOpenPrice()-Bid) / 0.0001);

se (X >= Y)

{ allora la pesca a strascico è attivata}

X è calcolato in modo errato per qualche motivo, per controllare cosa c'è di sbagliato ho diviso la formula in parti e visualizzato i risultati in avvisi.

(In generale, naturalmente, è un metodo terribile per controllare il codice con gli avvisi, ma non ho trovato niente di meglio. Semplicemente, mi piaceva Delphi molto tempo fa, e non ho avuto una tale seccatura lì, ho preso gli errori molto facilmente e rapidamente al momento della compilazione, forse ci sono metodi qui, ma sono ancora sotto shock).

Permettetemi di continuare in sostanza.

Ecco un esempio: quando il prezzo cambia di 1 punto, gli avvisi mostrano quanto segue:

Alert (OrderOpenPrice()-Bid); // 0.0001 è corretto

Alert (MathAbs((OrderOpenPrice()-Bid) / 0.0001)); //0.6 - dovrebbe essere 1, ma il punto è lo stesso

Alert (X); //13389.4 - Non riesco a capire da dove viene questo numero? Vedo che è legato al prezzo.

Tutte le parti sono calcolate correttamente, ma l'ultimo compito dà un numero incomprensibile, che porta a impostare immediatamente SL.

Puoi dirmi quale può essere il problema, ho già provato di tutto?

 
Fam:

Ce l'ho da 2 giorni, non ho più energia né nervi, non riesco a capire, quindi chiedo qui.

....

Puoi dirmi quale può essere il problema, hai provato di tutto?


Il tuo algoritmo a strascico non è corretto. Guardate il codice allegato al post.

File:
 
Roman.:

Ragazzi consigliate - registrate un video con CamStudio - da incollare nel vostro post su questo forum. Nel mio post per incollare il video faccio clic sulla videocamera (Video), dopo di che nella finestra a discesa chiede in alto - "Specificare il codice <object> rilasciato per incollare il video da YouTube, Google Video e altri servizi" e in basso i pulsanti - "Inserisci", "Annulla" - cosa significa e come incollare video - *.avi.


Non scervellarti - caricalo su un sito di condivisione di file e lascia solo un link al video qui. Infatti, è possibile caricare video in formato Flash. Questo video, in formato swf o flv
 
drknn:


Il tuo algoritmo a strascico non è corretto. Guardate il codice allegato al post.

Grazie, l'ho scaricato e lo sto provando.
Motivazione: