[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 111

 
Se si lavora al contrario, ci saranno molte fermate e, credo, di conseguenza, profitti poco profondi
 

Ho una semplice domanda per i codificatori

if (condition && condition2) - il corpo di questo operatore non viene eseguito se entrambe le condizioni non sono soddisfatte.

come faccio a far sì che il corpo sia eseguito finché entrambe le condizioni sono false?)

vedo un modo per creare un controllo - if (!condition && !condition2) bool lozh=true - ed eseguire il corpo finché lozh non è vero. c'è un modo più semplice?

 
eddy:
Se si lavora al contrario, ci saranno molte fermate e, penso, di conseguenza, profitti poco profondi

Hai ragione, ci saranno molti stop, soprattutto se si considera un trend, ma quando inizia il trend? Immagina che lavorando con ilan quasi ogni settimana terrai 4-6 posizioni aperte simultaneamente contro la tendenza (con un drawdown da incubo). L'ideologia del forex è semplice: minimizzare le perdite e massimizzare i profitti, e ilan è l'esatto contrario che conosco.
 

ci saranno molte fermate e poche tendenze:)

cercate un link a una descrizione di come funziona, in modo che sia facile leggere il codice, e cercherò di fare il contrario

 

Scusa, se non sei troppo pigro, guarda, la freccia non sta disegnando, e non posso fare alcuna deduzione dal numero di errore.

//+------------------------------------------------------------------+
//| pallone.mq4 |
//| Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp.
//| http://www.metaquotes.net |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, MetaQuotes Software Corp.
#proprietà link "http://www.metaquotes.net"
doppio I;
extern doppio passo = 0,02, massimo = 0,2;
extern int shift =0;
nome del file; int handle;

//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
{
//----


//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di deinizializzazione esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
{
//----

//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione di inizio esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
{ for (int i=300;i>=0;i--){shift=i;
I=iSAR( 0, 0, passo, massimo, spostamento) ;Alert("i",i);
//----
Alert("I",I);Alert("Open[i]",Open[i]);

stringa name,N; N=Time[i]; name=name+N; double I;
ObjectCreate("name,OBJ_ARROW, 0,Time[i], I ) ;Alert("GetLastError()",GetLastError()); }



//----
ritorno(0);
}
//+------------------------------------------------------------------+

 
eddy:

ci saranno molte fermate e poche tendenze:)

cercate un link a una descrizione di come funziona, in modo che sia facile leggere il codice, e cercherò di fare il contrario

Ok, eccolo qui! Descrizione + EA e i suoi indicatori -)
File:
193.zip  241 kb
 

iSAR( 0, 0, step, maximum, shift) - a proposito, ho capito che invece dell'ultimo parametro può essere un numero di barra e la funzione darà le coordinate del prezzo della palla per il tempo della barra?

 
Sì dima
 
GRAZIE!!! Se è così, io.
 
Il terminale ha chiuso l'ordine perdente con il commento "so:19.5%/28.4/145.8". Cosa significa questo?
Motivazione: