Il lato legale del trading. Qualcuno ha una FAQ? - pagina 16

 

Di nuovo, non avete notato che il DC "presumibilmente" ha cancellato l'ordine un minuto dopo che il prezzo ha superato il suo livello e lo ha toccato?

Come è possibile cancellare un ordine retroattivamente se il prezzo è già passato attraverso quel livello d'ordine e l'ordine è già stato eseguito?

 

Sei Andrei01, anche tu per l'apertura mentale e il buon senso?

È bello vedere un uomo che la pensa come te!

:)

 
mydone >>:
вот такие у нас высокоинтеллектуальные коллеги


Non sono il suo collega. Sei un po' stupido a chiamarti così. Hai letto le regole del forum?

È così bello vedere Gip e timbo che si difendono e si sbeffeggiano a vicenda - forse è per fermare la discussione. Mi ritiro da questo tipo di conversazione.


Hai scritto almeno un post sull'argomento di discussione? 23 dei tuoi post di fila in questo thread senza alcuna sostanza.

figli di puttana... cazzo...

E se comincio a pubblicare le tue insinuazioni dal tuo messaggio privato? Essere cancellato dal thread insieme ai tuoi post.

Posso solo ripetere la premessa di base se non la capite.

 
rid >>:

А вы опять не заметили, что ДЦ отменило отложку уже после того, через минуту после касания и прохода цены через её уровень ?

Как это можно отменить отложку, если цена уже прошла через уровень этой отложки и отложка уже исполнена?

Cosa le fa pensare che sia stato eseguito?

;)

 
E questo è quello che il compagno Gip mi ha mandato di nuovo "gip 24.05.2010 09:01

Tu, figlio di un fottuto picchio, non sai che i messaggi privati non possono essere postati nel forum? Vuoi cagare in privato?"

e ripetuto 5 volte - e non ho scritto questo compagno molto evoluto e furbo UN messaggio e chiedere ai moderatori di verificare e confermare

 
A proposito, come trovate i moderatori qui?
 
FreeLance >>:

Реклама несколько преувеличивает... ;) как всегда.

Реальное исполнение может затянуться - особенно на новостях. :)


;)

Я так думаю (с) "Комиссар от ДЦ"

In altre parole, anche lei pensa che la pubblicità sia falsa?

Regolamento:
п. 5.25. Quando un ordine pendente viene ricevuto sul server per l'esecuzione, il server controlla automaticamente il conto di trading per il margine libero per la posizione da aprire:
a. Una nuova posizione da aprire su questo ordine pendente viene aggiunta condizionatamente alla lista delle posizioni aperte;
b. Viene determinato il requisito di margine "nuovo margine" per la posizione totale del cliente, compresa la nuova posizione aggiunta condizionatamente, ai prezzi di mercato correnti al momento del controllo;
(c)

Qui non ci sono code per gli ordini in sospeso!

 
Ok non è bello quindi non è bello - ma il fatto che ha mentito dicendo che gli ho scritto? Ho due screenshot delle mie entrate e uscite su uno. Per me, il suo comportamento è un segno che o lui e molto probabilmente lavora per Alpari (qui reclutano) o ... Non so cos'altro, grazie a Dio tali persone non hanno mai vissuto vicino a me.
 
FreeLance >>:

С какого рожна вы решили, что она исполнена?

;)


Perché il prezzo è già passato attraverso la pausa. E deve essere eseguito. Non annullato retroattivamente. - dopo che il prezzo raggiunge il livello di take profit.

 
A proposito, ha appena cancellato tutto dal suo account personale :)
Motivazione: