Ferma - pagina 21

 
Avals:

Anche il calo dei profitti è un rischio. Solo che non si realizza in un solo commercio, ma in una serie decente.
Questo è vero, ma è un po' diverso da una riduzione del capitale.
 
Svinozavr:
))) Non lo farò. In realtà, ho già detto tutto. Un arresto è un fenomeno allarmistico, un evento di forza maggiore. Come elemento dell'idea di trading - non funziona. Prove? Non so nemmeno dove mandarti. A quali fonti. Perché non cominciamo con la legge di conservazione dell'energia (e anche della materia)?

Facciamolo bene. Se la parte di profitto del sistema funziona, anche gli stop dovrebbero funzionare automaticamente. In altre parole, se improvvisamente sai dove andrà il mercato, allora devi sapere dove non andrà ed essere in grado di formulare condizioni di protezione. Se hai un vantaggio statistico, allora gli stop ridurranno il rischio di non ottenere un profitto, come ho scritto per te (e non solo per me :o). E se qualcuno non usa gli stop - significa che non sa nulla del mercato, e questo qualcuno (non sto puntando il dito), non ha idea di dove si muoverà il tutto).

In realtà, ho già detto tutto.

Molto informativo! Continua a parlare.

Prove?

A cosa diavolo ti serve! Non riempitevi la testa di stronzate. Combinato con "In realtà, ho detto tutto", è divertente...

 
Nonostante uno studio approfondito, matita e reichsfeder alla mano, di questo ramo, sto ancora strappando i piedi in modo incontrollabile.
 

Svinozavr:

Ma, tornando indietro... Mostrami un TS dove lo stop è un profitto.

Ho dimenticato le regole, ma spostare le fermate... No?
 
Vigor:
Ho dimenticato le regole, ma sposta gli stop... non è vero?

Puoi spostare (modificare un ordine)
 
Tantrik:

Possiamo spostare (modificare un ordine).

Allora tutti i miei sistemi sono quasi solo di questo tipo. Questo include il Championship Expert Advisor. Tutti i profitti provengono dalle fermate.

Le fermate sono buone. Garantiscono l'esecuzione in caso di fallimento della connessione. Seguono il profitto alla giusta distanza delta, il delta assorbe il rumore. Si prende più profitto dal trailing stop di destra che dal take. И -

Farnsworth:

Uno stop è un filtro che dovrebbe bloccare un'entrata non riuscita. Significa che deve verificarsi un evento, il più ovvio dei quali è il superamento di un certo limite (livello), il cui fatto indica inequivocabilmente un'entrata non riuscita.

Sono completamente d'accordo.

Cod:
Nonostante lo studio attento, con matita e reichsfeder in mano, di questo thread, i miei fermi si strappano ancora in modo incontrollabile.
Questo è esattamente il tipo di cosa che indica inequivocabilmente un'entrata sfortunata.
 

Quindi questo è l'approccio a cui sono arrivato: inizialmente, facciamo trading intraday e cerchiamo di prendere profitti intraday. Ognuno usa metodi diversi, per me lo stop ottimale per l'intraday è 18-32 pips, il target è 60-80 pips.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare che il grande movimento può iniziare oggi. E se si scopre che la giornata chiude all'estremo, allora cambiamo idea: spostiamo il nostro stop sulla linea, quella di mezzo tra il pivot di oggi e quello del giorno successivo, cioè non prendiamo profitto, ma consideriamo la posizione come qualcosa a più lungo termine.

Questo sembra più logico che usare trailing stop basati su APR o altro. E a volte viene fuori in modo meraviglioso:

 
Cod:

Quindi ecco il mio approccio: inizialmente, facciamo trading intraday e cerchiamo di prendere profitti intraday.

...poi passiamo al pensiero a lungo termine: spostiamo lo stop alla linea di mezzo tra il pivot di oggi e quello del giorno dopo, cioè non prendiamo profitti, ma consideriamo la posizione come qualcosa a più lungo termine.

Sì, uno dei miei modelli di lavoro che permette di prendere più profitti - è quello di cambiare il tipo di trailing: all'inizio è cauto (break-even e piccolo passo), e dopo aver superato un certo livello di profitto cambia in trailing parabolico, che segue la tendenza (a volte abbastanza lungo). (tagliare le perdite e far crescere i profitti)
 

Come si fa con le soste brevi qui? Barre interne ed esterne solide, una specie di ammucchiata.


 
Saluti alla rispettata comunità. Ho cercato nel thread e non mi sono imbattuto in una delle interpretazioni del concetto di fermata. Uno stop è un livello che denota il fallimento di uno scenario che viene scambiato. Se lo scenario è costituito da diversi altri sotto-scenari, allora a seconda del suo sviluppo, cambia anche lo stop - ad esempio il trailing.
Motivazione: