Cosa fare con il Graal? - pagina 2

 
Techno:
le statistiche hanno solo un paio di giorni?

Finora sì, ma non mi aspettavo così tanti scambi da lui. Penso che 2500 scambi siano sufficienti per sapere se la strategia è redditizia o no.
 
Densta:
Condividi con il popolo! - E il mondo sarà più gentile con te))

Lo farò, se non trovo un vero uso per questo.
 
sanyooooook:

L'ho trovato, ma ora non so cosa farne. )


Il principio è chiaro. Arbitraggio sui verbali.

Tranne che quando vorrai ritirare il tuo profitto guadagnato - avrai una sorpresa!

Ora la Commissione FFMS è inondata di reclami - a CA, che si profila in cima allo striscione. Per la cancellazione senza cerimonie di accordi redditizi di clienti, - presumibilmente su stalloni non di mercato! - vedi da te - http://www.kroufr.ru/forum/index.php/board,30.0.html

 

organizzare un'asta... dividere il testo in 20 righe e vendere ogni riga separatamente

guadagnerai più di quanto il graal ti darà in un anno :)

 
leonid553:


Il principio è chiaro. Arbitraggio sui minuti.

Solo che quando vorrai ritirare i profitti che hai guadagnato - avrai una sorpresa!

Ora la commissione CFTC è inondata di reclami verso la società di brokeraggio che si profila in cima al banner. Per la cancellazione senza cerimonie di accordi redditizi di clienti, - presumibilmente su stalloni non di mercato! - vedi da te - http://www.kroufr.ru/forum/index.php/board,30.0.html

Leonid... mi sembra giusto... il cliente ha perso la caparra... zio Kolya si è presentato... e allora?

stava guardando il deposito che veniva svuotato... - Nel file di log del server non c'erano richieste di chiusura di posizioni da terminali client autorizzati sul tuo conto. Non c'erano problemi tecnici da parte nostra in quel momento.

 
leonid553:


Il principio è chiaro. Arbitraggio sui minuti.

Solo che quando vorrai ritirare i profitti che hai guadagnato - avrai una sorpresa! Ho scritto di un tale EA nella rivista Leprechaun ad accesso libero (numero di luglio o giugno)

Ora la commissione CRDFM è inondata di reclami - alla DC che si profila in cima allo striscione. Per aver cancellato senza tante cerimonie le transazioni redditizie dei clienti, - presumibilmente su tacchi non di mercato! - Guardate voi stessi - http://www.kroufr.ru/forum/index.php/board,30.0.html


1. non minuti, zecche.

2. Sono consapevole di questo, e posso già vedere che non mi lasceranno ritirare la pasta.

 
sanyooooook:

))). Anche qui, ma funziona, bastardo!


eh...

Sto parlando delle case di intermediazione. Se vuoi raddoppiare il tuo conto, deopositi, se cominci a ricevere scherzi dalle case di intermediazione, cambia casa di intermediazione. È più difficile con le case di intermediazione americane - non molte persone sono ammesse lì con un IP russo, ma nella parte europea del paese non ci sono nemmeno problemi.

Buona fortuna

 
Aleksander:

organizzare un'asta... dividere il testo in 20 righe e vendere ogni riga separatamente

guadagnerai più di quello che il graal ti darà in un anno :)


La parte del segnale in sé è di 97 linee (lo script stesso prende decisioni e invia ordini)
 
wow... per ogni linea 500 sterline...
 
sanyooooook:

1. non minuti, zecche.

2. Sono consapevole di questo, e posso già vedere che non mi lasceranno ritirare la pasta.

Personalmente ho ritirato somme a N cifre e niente... pagano e sorridono :)
Motivazione: